Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 luglio 06, 19:45   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-07-2006
Messaggi: 224
Miscela al 16%

Salve a tutti. Sono nuovo del fantastico mondo del modellismo e proprio oggi ho ordinato la mia prima macchina a scoppio... una fantastica Kyosho inferno TR-15 (http://www.kyoshoamerica.com/carsand...rs/31094B.asp). Ora per completare il mio modello bisogna disporre solo delle batterie (che comprerò in un comunissimo supermercato) e della miscela al 16%. Proprio a proposito della miscela volevo sapere se qualcuno la usa per qualche suo radiocomando e magari se mi può indicare il costo di un litro di miscela (sempre al 16%). E' possibile ricrearsela da solo (a me il negozio in cui ho acquistato la macchina vi internet mi ha consigliato di comprarla già fatta)? la posso trovare in un qualsiasi negozio di modellismo o anche dal benzinaio nei tipici contenitori per olio, etc...?


Grazie infinite

PMusolino
pmusolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 06, 19:56   #2 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Non buon connubio, la miscela nel radiocomando.

In quanto al ricrearsela, prova a chiedere al Doctor Creator, probabilmente Lui ha la formula.

Se non combini con Lui vai pure dal benzinaio e chiedi, mi raccomando, la verde col nitrometano.
Se poi ti avanza usala pure per l'automobile od anche lo scooter.
Il risultato è garantito.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 06, 20:04   #3 (permalink)  Top