![]() |
Aiutatemi grazie Questa sera sono andato a riprovare a volare con il mio nuovo minimag, adesso non è cabrato come prima quindi in quel senso il volo va bene,però vira vistosamente a destra,vi chiedo questo: guardando da dietro il modello, l'elica gira a destra il motore e dissassato in basso a destra e il modello vira a destra.Cos'è che non va:( Grazie. |
Nessuno mi risponde vorrei fare eventuali correzioni quesa sera per provarlo domani. |
l'aòla è montata giusta?gli alettoni sono montti?se si sono trimmati giusti? il piano di coda e il direzionale sono perpendicolari? |
Citazione:
|
la prima: l'ala è giusta sulle sue sedi e gaurdandola la davanti è in asse con i piani di coda?cioè nel senso, se la guardi da davanti pende di piu da una parte o vedi i piani di coda uguali da tutte e due le parti dell'ala?la seconda: usi anche gli alettoni? se non li usi, sono ancora fissi all'ala? se li usi: sono regolati giusti i servo? |
Citazione:
|
Non è che stai usando un'elica esagerata e tende ad effettuare il rollio sull'asse longitudinale??? |
Citazione:
|
SE tende a destra usa il trim per correggerlo in volo poi, quando atterri, guarda come sono messi gli alettoni. Non è che usando il cabra mi tocchi anche il timone????B) |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002