![]() |
phoenix cap 232 instabile in volo salve sono nuovo del forum....vorrei fare una domanda...il mio cap 232 della phoenix con motore 46 os....ho fatto un test primo volo ma era istabile...incontrollabile potrebbe essere un problema bilanciamento? |
ciao, sono un pivello quindi piú di tanto non so aiutarti. certo che dire che un modello é instabile é un po´come dire che una ruota gira male. che vuol dire? descrivi i "sintomi"! ad ogni modo qui c´é una discussione a riugardo prova a vedere se qualcuno ha avuto i tuoi problemi http://www.baronerosso.it/forum/aero...nix-model.html |
Impossibile dare una risposta sensata ad una domanda troppo generica:wink: CG sbagliato (arretrato) Corse eccessive Setup radio sbagliato (expo e dual rate) Turbolenza in aria Comunque onde non disperdere informazioni questa la chiudo e puoi continuare nella discussione indicata da Stefano:wink: (anche perchè un acrobatico da 1,5 non è proprio un modello da principianti:D ) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002