| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2009
| Consiglio acquisto aereo
Ciao a tutti, potreste darmi un consiglio su un bel aereo per iniziare a volare? però non principiante volevo qualcosa con il carrello in modo da poter già iniziare con decollo e atterraggio!!! Volo già da 2 anni con gli elicotteri e volevo provare gli aerei ![]() Se qualcuno ha dei consigli dica pure, esempio se faccio bene a partire già con un aereo con il carello!!! Grazie a tutti!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Treviso
![]() |
Elettrico o scoppio? Immagino elettrico essendo il primo. La multiplex è da poco uscita con un trainer che non deve essere male. Ci sono tanti ala alta: eflite apprendice e u-can-fly ad esempio. Cerca su un sito ben fornito come Jonathan il trainer che più ti piace Sent from my Lumia 610 using Board Express
__________________ Gruppo Aerotraino Jonathan |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2006
|
Certo che fai bene a partire con i carrelli, l'importante e andare su modelli in epo-epp che oltre ad essere abbastanza resistenti si riparano in poco tempo. Non posso fare altro che mandarti sullo u can fly, vedi mega-discussione. È un modello che stalla a bassissime velocità, no stalli d'ala. Se invece sei già un pò pratico di aeromodellismo puoi andare su uno ad ala bassa. Ciao
__________________ -- michele |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ala bassa? Alta? Epo-epp! Potresti spiegarmi??? | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2006
|
Io prenderei un caricabatterie che ti funzioni a 220V altrimenti ti devi comprare anche un'alimentatore. Spendere poco significa spesso dover spendere di più dopo. Solo che non capisco una cosa, hai detto di volare da due anni con elicotteri quindi un caricabatterie dovresti averlo già comprato, mah. Auguri
__________________ -- michele |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-06-2011 Residenza: lecco/bergamo
| Citazione:
![]() io ne ho preso uno da jonathan per 50 euri forse e fa ancora il suo porco lavoro..cerca da loro e ne trovi di economici sia a 12v che 220v ![]() ciao Francesco | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |