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| User Data registr.: 18-05-2011 Residenza: cagliari
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| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
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Se sei sicuro del suo centraggio lascia pure che pencoli in avanti, lo provi e poi eventualmente correggi. Fosse stato un "plank", simile a questo ma senza musetto e trave di coda sarebbe stato ancora peggio. Già io su questo mio con musetto e coda risicata ho avuto qualche problema.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
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| User Data registr.: 18-05-2011 Residenza: cagliari
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| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
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__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
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| User Data registr.: 18-05-2011 Residenza: cagliari
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| finalmente effettuata prova volo !!!! Primi tentativi davo poco motore (elica 7/4 )e mi scivolava d'ala dopo pochi metri .....cercavo di bilanciarlo con i trim ma non sembrava di saperne di andare dritto ,c'era anche un po' di vento rafficato (6/8 nodi) Altro tentativo ma con meta gas ed èpartito come un missile .... ![]() unico problemino il motore ha strappato le sue viti dal supporto in compensato !!!!! che potenza sto' 2826/2200kv ma son riuscito ad atterrare indenne!!!!!!!il modello sale in verticale con 3/4 di gas e con 60% di esponenziale si pilota molto rilassati!!! Alla fine son riuscito a limare il peso tra esc e winglets nuovi (li ho fatti in ppe rastremati e rinforzati in balsa e nastro) il peso finale è 810gr!!!!!!!! Adesso al lavoro per tagliare un blocco di specie di epp ,solo piu pesante ma gommoso e resistente piu' che mai .(vedi materiale in punta a questo modello sopra) vorrei costruire un tuttala molto portatile e molto indistruttibile !!!! motore un campanellino 2210 da 1450kv e 230watt batterie 1600 3S Pensavo apertura alare non piu' di 90cm ma con ali ampie per le basse velocita.....consigli?? |
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| User Data registr.: 18-05-2011 Residenza: cagliari
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| User Data registr.: 18-05-2011 Residenza: cagliari
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cpsa dite mi dirigo verso la categoria progettazione ??sto' cercando un profilo per tuttala in deprom che vada bene per 90 cm di apertura alare ,,,,, | |
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