BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   qulacuno di PD? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/28720-qulacuno-di-pd.html)

mrdann1 25 giugno 06 17:52

qulacuno di PD?

Ciao,
sono un pivello, un principiante, ho esperienza pari allo zero e un easy star nuovo da far volare...

qualcuno di Padova mi darebbe una mano?

Grazie!!!!!!!

ravenlinux2000 25 giugno 06 20:44

io sono di bassano..ho un easyglider (attualmente in ristruttirazione per upgrade) e un easystar modificato con alettoni e elica davanti..se passi di qui..sto insegnando a mio fratello a volare...ci facciamo qualche volo e qualche birretta..
ah,causa odiosità da parte mia del traffico padovano non vengo li..B)
se capiti qui cè un campo volo dove atterrano e deltaplani e parapendii..e si può volare tranquillamente..cè molta gente che ci viene..

mrdann1 26 giugno 06 10:18

Citazione:

Originalmente inviato da ravenlinux2000
io sono di bassano..ho un easyglider (attualmente in ristruttirazione per upgrade) e un easystar modificato con alettoni e elica davanti..se passi di qui..sto insegnando a mio fratello a volare...ci facciamo qualche volo e qualche birretta..
ah,causa odiosità da parte mia del traffico padovano non vengo li..B)
se capiti qui cè un campo volo dove atterrano e deltaplani e parapendii..e si può volare tranquillamente..cè molta gente che ci viene..

OHHH bene bene
In che giorni e in che orari voli?

Grazie

ravenlinux2000 26 giugno 06 13:11

di solito la domenica pomeriggio...:)

MAX.SS 26 giugno 06 20:08

intendi il campo volo a Nove...

Emi75 27 giugno 06 01:05

Ciao! Io son di Selvazzano e vado a volare a Monticelli di Monselice, c'è un bellissimo campo con attorno solamente altri campi, di meglio non ho visto in zona: a Limena volano sopra le case..., qui da me c'è il fiume..., il campo nuovo di Ronchi dovrebbe essere bello ma la quota di iscrizione è alta... quindi ho scelto Monticelli!! :)

mrdann1 27 giugno 06 10:53

Citazione:

Originalmente inviato da Emi75
Ciao! Io son di Selvazzano e vado a volare a Monticelli di Monselice, c'è un bellissimo campo con attorno solamente altri campi, di meglio non ho visto in zona: a Limena volano sopra le case..., qui da me c'è il fiume..., il campo nuovo di Ronchi dovrebbe essere bello ma la quota di iscrizione è alta... quindi ho scelto Monticelli!! :)

Ciao anch'io sono di Selvazzano!!!

Tu sai volare? Sapresti insegnarmi?
QUi a S.Domenico nella nuova zona res. c'è un bel verde che secondo me è adatto!!!

Fammi sapere!!!!

CIao
Daniele

mrdann1 27 giugno 06 10:54

Dimenticavo...

quando vai di solito tu?

a Monselice si paga?

Emi75 28 giugno 06 01:52

Non volare nel verde che capita... vola nei campi appositi che è meglio! A Monselice io pago mi pare intorno a 130 Euri l'anno, io volicchio con l'aliante per ora quindi non sono la persona adatta ad insegnarti comunque se vai in un campo di volo c'è sempre qualcuno che si prende la briga di collaudarti il modello dopo aver verificato che tu abbia montato tutto correttamente e poi magari ti segue finchè non prendi mano! :)

mrdann1 28 giugno 06 11:41

Citazione:

Originalmente inviato da Emi75
Non volare nel verde che capita... vola nei campi appositi che è meglio! A Monselice io pago mi pare intorno a 130 Euri l'anno, io volicchio con l'aliante per ora quindi non sono la persona adatta ad insegnarti comunque se vai in un campo di volo c'è sempre qualcuno che si prende la briga di collaudarti il modello dopo aver verificato che tu abbia montato tutto correttamente e poi magari ti segue finchè non prendi mano! :)

beh con 130 euro protresti iscriverti al campo volo di Trambacche... fai meno strada...

ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002