BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   qulacuno di PD? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/28720-qulacuno-di-pd.html)

mrdann1 25 giugno 06 17:52

qulacuno di PD?

Ciao,
sono un pivello, un principiante, ho esperienza pari allo zero e un easy star nuovo da far volare...

qualcuno di Padova mi darebbe una mano?

Grazie!!!!!!!

ravenlinux2000 25 giugno 06 20:44

io sono di bassano..ho un easyglider (attualmente in ristruttirazione per upgrade) e un easystar modificato con alettoni e elica davanti..se passi di qui..sto insegnando a mio fratello a volare...ci facciamo qualche volo e qualche birretta..
ah,causa odiosità da parte mia del traffico padovano non vengo li..B)
se capiti qui cè un campo volo dove atterrano e deltaplani e parapendii..e si può volare tranquillamente..cè molta gente che ci viene..

mrdann1 26 giugno 06 10:18

Citazione:

Originalmente inviato da ravenlinux2000
io sono di bassano..ho un easyglider (attualmente in ristruttirazione per upgrade) e un easystar modificato con alettoni e elica davanti..se passi di qui..sto insegnando a mio fratello a volare...ci facciamo qualche volo e qualche birretta..
ah,causa odiosità da parte mia del traffico padovano non vengo li..B)
se capiti qui cè un campo volo dove atterrano e deltaplani e parapendii..e si può volare tranquillamente..cè molta gente che ci viene..

OHHH bene bene
In che giorni e in che orari voli?

Grazie

ravenlinux2000 26 giugno 06 13:11

di solito la domenica pomeriggio...:)

MAX.SS 26 giugno 06 20:08

intendi il campo volo a Nove...

Emi75 27 giugno 06 01:05