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Vecchio 13 giugno 13, 16:58   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di CarloRoma63
 
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Piuttosto, puoi confermarmi che la compatibilita' con gli rx del T6A resta anche passando a openx?
Assolutamente SI!!!

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 13, 17:52   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di vernavideo
 
Data registr.: 16-04-2013
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Ottimo! Grazie per la conferma Carlo.
Ciao,
Stefano
__________________
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema
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Vecchio 14 giugno 13, 10:02   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di MAB.VOLO
 
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[QUOTE=vernavideo;3825337]Grazie Marco,

E' proprio cosi...ma il limite maggiore e' la scarsa precisione e la scarsa resistenza al vento, bastano raffichette 8-10 km/h e l'axn diventa un canguro drogato...
Per carita', e' divertentissimo ed e' bellissimo lasciarlo galleggiare senza motore, ma al momento sento che ho bisiogno di imparare le basi per bene. Unico dubbio: ce la faro a farlo atterrare tutto di un pezzo? ma pecche', pecche hanno tutti la radio in mode 1???? posso bestemmiare?

Inizia con un istruttore al tuo fianco, ormai è facilissimo collegare allievo-maestro, e vedrai che limiterai al massimo le scassature !!! ma il bello sta anche qui, nel riparare il modello, altrimenti non imparerai mai.
Sul fatto che tutti volino in Mod 1 non so che dirti, ma in Europa è così, in USA volano in Mod 2, almeno questo vale per la maggioranza.
__________________
Gli aerei e i sogni si assomigliano.
Fanno entrambi volare !
Marco
MAB.VOLO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 13, 10:33   #24 (permalink)  Top
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L'avatar di vernavideo
 
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Ciao Marco
Citazione:
ma il bello sta anche qui, nel riparare il modello, altrimenti non imparerai mai.
Grazie per l'incoraggiamento, LOL
Il problema nel riperire un istruttore e appunto quello che la maggiorparte degli iscritti al campo volo usa una radio mode 1 Per fortuna qualcuno vola in mode 4 (rispetto al 2 sono invertiti timone e alettoni), quindi un paio di voli in doppio comando sono riuscito a farmeli.

Tornando al modello, il Kyosho Calmato EP 1400 che ho visto sulla baia (tedesca) a 77 euro sara' un buon affare, ma dopo aver visto qualche video sul tubo, mi sembra parecchio fragile e non facilmente riparabile,
In alternativa ci sarebbe il tranier HK in epo, che dai commenti sul sito hk e altri forum sembra sia molto valido e in caso di "scassatura", si rimette insieme con un po di epossica.
Altro vantaggio e' che tutti i pezzi di ricambio (fusoliera, ali, etc, etc) sono disponibili sul sito olandese.
Considerato che il calmato viene venduto senza regolatore (ne serve uno da 45A), il prezzo alla fine e' lo stesso. Poi ci sarebbe l'ucanfly della hype che ho provato e non mi e' dispiaciuto e che potrei predere intorno ai 140 spedito.

Sono molto indeciso.....
__________________
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema
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Vecchio 20 giugno 13, 13:53   #25 (permalink)  Top
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L'avatar di lambdafly
 
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Citazione:
Originalmente inviato da vernavideo Visualizza messaggio
Poi ci sarebbe l'ucanfly della hype che ho provato e non mi e' dispiaciuto e che potrei predere intorno ai 140 spedito.
Lo "U Can Fly" lo trovi anche a €129 spedito:

Hype U CAN FLY! ARF motore servi e regolatore | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

anche se al momento ne sono sprovvisti, ma magari puoi chiamare per farti dire la data di arrivo.

Io ho imparato proprio con questo modello. Ho fatto un solo volo al campo assistito da istruttore e mi è bastato per imparare a volare (ovviamente avevo fatto già tanto simulatore).
lambdafly non è collegato   Rispondi citando
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