BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   con cosa inizio? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/282007-con-cosa-inizio.html)

lucaeff 14 aprile 13 18:04

con cosa inizio?

volo da qualche anno con gli elicotteri, volevo prendere un' aeromodello per provare, volevo iniziare con un easystar o bixler oppure un funcub quest'ultimo mi attira parecchio, voi cosa mi consigliate?

marco.z 14 aprile 13 21:11

io volo da poco quindi non sono un esperto ma ho imparato a volare con easy star 2 e il fan cup

lucaeff 14 aprile 13 21:17

quale dei 2 è più divertente? a tuo avviso?

marco.z 15 aprile 13 00:21

easy star 2 con un motore allegro e piu divertente devi rinforzare 1po le ali,il fan e un po piu goffo e tranquillo anche con 1 motore spinto.

lucaeff 15 aprile 13 13:06

Citazione:

Originalmente inviato da marco.z (Messaggio 3739847)
easy star 2 con un motore allegro e piu divertente devi rinforzare 1po le ali,il fan e un po piu goffo e tranquillo anche con 1 motore spinto.

ho appena letto che soffre molto il vento:huh: cavolo mi confermi?

mauro.ofx 15 aprile 13 16:14

Easy star è perfetto per cominciare.
Ancora meglio è recarsi in un campo di volo vicino... ti si aprirà un mondo!!! :wink:

marco.z 16 aprile 13 00:22

Citazione:

Originalmente inviato da lucaeff (Messaggio 3740301)
ho appena letto che soffre molto il vento:huh: cavolo mi confermi?

qui il vento e presente spesso,anche se non forte ma grossi problemi non ne ho avuti poi tutto e discutibile

lucaeff 16 aprile 13 23:30

Citazione:

Originalmente inviato da marco.z (Messaggio 3741566)
qui il vento e presente spesso,anche se non forte ma grossi problemi non ne ho avuti poi tutto e discutibile

thank's

vernavideo 17 aprile 13 10:15

Ciao,
Sono novizio quindi qualunque cosa scrivo e' da prendere cum salis,