![]() |
Per possessori di...... minimag con il motore modificato, sto ordinando un motore cassa rotante di 28 mm di diametro, il mio dubbio è questo visto che il diametro e uguale a quello originale suppongo che non si possa montare senza modificare l'attacco originale perchè toccherebbe hai lati:huh: , il motore con cui avete fatto la modifica che diametro ha e di che marca? grazie:D |
Prima chiedo e dopo cerco sul forum:wall: trovato grazie, sul supporto motore c'è una lunga discussione di speremmu abbastanza chiara e dettagliata:fiu: .grazie e scusate |
Ciao Io alla fine sono riuscito ad ancorarlo sul supporto originale con tutte e quattro le viti :wink: Devi modificare un po' il castello allinterno per non fare toccare la cassa del motore e fare due fori in piu' !!! L'ho utilizzato ancora stamattina e posso assicurarti che va da favola !!!!!!! :D Ti mando alcune foto non sono chiarissime ma rendono l'idea Azz il motore è un Hacker A20-22L Un saluto |
come ti stai trovando?con che pile lo alimenti? prestazioni? durata? |
Citazione:
|
Citazione:
skerzo dai... il mio modello non è messo di sicuro meglio!:fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002