![]() |
utilizzo motore eli x aereo ciao ragazzi,il motore del mio cessna è ko.vorrei sapere se posso montare il motore che utilizzavo pre l' eli trex 450. nel caso fosse si la risposta mi dite come faccio ad avvitare l'elica sul mozzo liscio senza filettatura?grazie mille a tutti quelli che cercheranno di aiutarmi.ciao palmanto:) |
Citazione:
|
Io ho cessna art-tech 1 mt di apertura alare perso in odv 400 gr. Quando si e' bruciato il suo motore gli ho montato Motore Brushless IBM 2212L-11 - 1000KV - che e' principalmente usato per elicotteri e quadricotteri. potenza max 210 w - ovviamente ho sostituito anche l'esc. - uso lipo 3 S da 2200 Funziona a meraviglia con elica 9x7,5 slow fly. Decolla benissimo ha giusta potenza x evoluzione di base. Anche a mio avviso dovresti postare necessariamente i dati del motore che vuoi usare e verificare compatibilita' con l'esc e gli assorbimenti con drive calculator o wattmeter |
Citazione:
|
motore trex 450 x aereo grazie per la risposta.mi potresti dire come faccio a montare l'elica sull'albero del motore align del trex 450 che è liscio senza filettatura?come risolvo questo problema? grazie.:) |
Citazione:
|
prima di pensnsare all' elica verifica quanto scritto sopra |
Citazione:
non siamo ancora arrivati a montare un motore da elicottero nell' aereo, siamo ancora all' elica! |
ti ho quotato prima che editassi quello che avevi scritto? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002