![]() |
motore 4 tempi... salve sono un po nuiovo .. chi sa consigliarmi un motore 01 4 tempi che non costi un occhio della testa e che sia abbastanza affidabile?? se mi sa poi anche dire oltre la marca dove prenderlo on line gliene sarei molto grato..... oreste mirandola..( barcollo ma... volllo!!! ) |
Ciao e benvenuto,magari se specificassi anche la cilindrata e l'uso che ne devi fare,esempio per acro,su riproduzione,semplice aczzeggio,ecc. Comunque se non vuoi spendere molto e non pretendi il top delle prestazioni,ma degli onesti motori per il volo domenicale,direi di stare sui vari ASP e Magnum e compani,che sono tutti cinesi prodotti dalla Sanye (mi pare si scriva cosi). Li puoi trovare facilmente online sia in Italia che all'estero,per esempio da JUST Engine in Inghilterra... |
Ti è stato risposto anche qui...:wink: http://www.baronerosso.it/forum/aero...iomodelli.html Ho risposto al tuo MP il giorno 24 riguardo l'argomento...non so se l'hai letto perchè non ho ricevuto nemmeno risposta B) Diego |
Citazione:
Vabbuò allora qui si può chiudere........... (dovrei cancellarla per crossposting ..... magari lo faccio dopo.....:D e intanto invito oreste a visitare le discussioni in "rilievo" in questa sezione). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002