BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Great Planes - Slow Poke Sport 40 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/279843-great-planes-slow-poke-sport-40-a.html)

Fabbro 64 21 marzo 13 16:57

Great Planes - Slow Poke Sport 40
 
Bella, Safalero importa nuovi modelli della Great Planes.
Tra i balsa kit ala bassa a scoppio, fino a ieri, il Super Sportster 60 e lo SlowPoke Sport 40.
Che, tra pochi giorni, potrete trovare da Big Models a Roma: giannimodellismo.it

:D

Io ho prenotato uno SlowPoke Sport 40!

:P

http://safalero.go2000.it/cs_img1.as....jpg&width=450

Categoria Modello Sport
Classe Modello 1,5 Metri
Tipologia Modello KIT
Difficoltà costruttiva Impegnativo
Difficoltà di volo Intermedio
Tipo Motorizzazione Scoppio
Materiale Struttura Balsa/compensato
Materiale Copertura N.D.
Apertura Alare 1560 Millimetri
Lunghezza Fusoliera 1245 Millimetri
Peso Minimo 2720 Grammi
Peso Massimo 2950 Grammi
Superficie Alare 69.4 Dm ^2
Carico Alare Minimo 40 Gram./dm^2
Carico Alare Massimo 43 Gram./dm^2
Allestimento Centine/Longheroni/Hardware
Numero Canali minimo 4
Tipologia servi racc. Standard / Mini
Numero di servi 5
Motore a scoppio cons. 5,0-6,5 Cm.Cubi

stefanozzo 21 marzo 13 17:53

Ti sei deciso finalmente, mi piace è veramente particolare e guardando i video pare voli anche bene.:)

Fabbro 64 21 marzo 13 18:47

Citazione:

Originalmente inviato da stefanozzo (Messaggio 3701445)
Ti sei deciso finalmente, mi piace è veramente particolare e guardando i video pare voli anche bene.:)

Si, mi hanno detto che vola molto bene e che si comporta come un maxi modello grazie all'ampia superficie alare...
Vedremo! Intanto aspettiamo che arrivi la scatola, forse domani!
:wink:

Fabbro 64 31 marzo 13 20:09

Arrivatooo!!!
Martedi, preso!!!
:D

motore80 31 marzo 13 23:07

Citazione:

Originalmente inviato da Fabbro 64 (Messaggio 3717591)
Arrivatooo!!!
Martedi, preso!!!
:D

a me piace tantissimo!! a dire il vero un po di tempo fa ne ero particolarmente interessato!! pero era solo disponibile in america....
Se ora safalero ne ha disponibilità, pure io ci farei un pensierino...sara semplice, ma almeno lo si costruisce da zero!!
Sapresti dirmi il costo?? come pensi di motorizzarlo??

Fabbro 64 01 aprile 13 01:17

Citazione:

Originalmente inviato da motore80 (Messaggio 3717941)
a me piace tantissimo!! a dire il vero un po di tempo fa ne ero particolarmente interessato!! pero era solo disponibile in america....
Se ora safalero ne ha disponibilità, pure io ci farei un pensierino...sara semplice, ma almeno lo si costruisce da zero!!
Sapresti dirmi il costo?? come pensi di motorizzarlo??

www.giannimodellismo.it->modelli dinamici->aerei a scoppio->balsa kit centinati
costo 109,90€

Credo con un 2T 6,5cc molto probabilmente PH

runner73 01 aprile 13 13:02

Di solito i "build log" iniziano con la foto del pacco appena scartato:))

Brevino 01 aprile 13 15:16

Senti Fabbro, prenditi il Pete'n Poke piuttosto che lo Slow. Se proprio ti vuoi fare un modello come lo Slow Poke ti consiglio i vari modelli della serie Bee di Clancy Aviation. Ne trovi i disegni in formato PDF e ce ne sono versioni in tutte le salse (Bug, Lazy, Speed, Big e chi più ne ha più ne metta). Se già voli con un tre assi lo Slow ti viene a noia dopo due pieni...

Fabbro 64 01 aprile 13 18:42

Citazione:

Originalmente inviato da Brevino (Messaggio 3718506)
Senti Fabbro, prenditi il Pete'n Poke piuttosto che lo Slow. Se proprio ti vuoi fare un modello come lo Slow Poke ti consiglio i vari modelli della serie Bee di Clancy Aviation. Ne trovi i disegni in formato PDF e ce ne sono versioni in tutte le salse (Bug, Lazy, Speed, Big e chi più ne ha più ne metta). Se già voli con un tre assi lo Slow ti viene a noia dopo due pieni...

Ach, Brevì ma nun me lo potevi da di prima?!? Mo je l'ho ordinato e è pure arivato sabato!!!
Perchè de sto Slow Poke m'entrippava er fatto che sembra l'aerio de Topolino...E m'aveveno detto che vola pure bene...
Magari co questo faccio esperienza, soprattutto costruttiva, e poi m'affido a te pe uno da disegno...
:)

Fabbro 64 02 aprile 13 17:03

Dato che ogni build log inizia dalla scatola...Eccola!
:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002