Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 giugno 06, 14:56   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-05-2005
Residenza: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1.033
Immagini: 8
Aiutatemi sulla carica delle lipo

Ciao a tutti
forse non è proprio la sezione giusta,
ma quella dedicata mi sembra un pò trascurata e quindi ho deciso di postare qui.
Volevo sapere come devo caricare le mie batterie lipo 2 celle 2000 mah che mi ho comprato usando il caricabatterie ultramat 10.
Aspetto i vostri consigli sul programma di carica, sono totalmente inesperto in materia.
Grazie.
brifa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 06, 15:46   #2 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Perchè non provi a leggere le istruzioni?
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 06, 15:52   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-05-2005
Residenza: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1.033
Immagini: 8
Le ho lette
ma non so a quanti ampere caricare e non so le altre impostazioni a cosa servono
grazie comunque per la tua disponibilità

Citazione:
Originalmente inviato da clayrega
Perchè non provi a leggere le istruzioni?
brifa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 06, 19:10   #4 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da brifa
Ciao a tutti
forse non è proprio la sezione giusta,
ma quella dedicata mi sembra un pò trascurata e quindi ho deciso di postare qui.
Volevo sapere come devo caricare le mie batterie lipo 2 celle 2000 mah che mi ho comprato usando il caricabatterie ultramat 10.
Aspetto i vostri consigli sul programma di carica, sono totalmente inesperto in materia.
Grazie.