![]() |
Quale dei due: Supertigre 45 o O.S 46 AX o FX ? Chi mi puo dare un consiglio riguardo affidabilità, funzionamento e regolarità su questi due motori ?? Supertigre 45 O.S 46 fx o ax Vi ringrazio Davide |
Ciao, io fossi in te prenderei Supertigre. Le prestazioni con l'OS si equivalgono in ogni settore, però il Supertigre costa qualcosa in meno ed è pur sempre un motore Italiano anche se fatto in Cina!! Ciao |
os46ax non costa tanto più del supertigre, ma è più potente anche del g51 è molto regolare (anche se forse un po più critico nella carburazione le prime volte essendo tirato) e oltre tutto è su cuscinetti e fascia a differenza del g45 |
Supertigre! |
Citazione:
scusa puoi spiegarmi un pò di cose: - il Supertigre G45 su cosa gira?? - il Supertigre costa 96 euro, l'OS 145 euro (prezzi Jonathan) 50% in più! - l'OS 46 AX non è fascia, ma ha l'accoppiamento ABL..... Torno a ripetere, OS 46AX e Supertigre G45 si equivalgono, e non ho mai visto un Supertigre G45 che non girava bene, a differenza di qualche OS...(e non faccio un paragone dopo aver visto uno o due motori soli, ne avrò visti almeno una ventina per ciascuna marca!!) |
Supertigre. Non so se e vero, ma mi hanno detto che i cuscinetti del supertigre sono imbottiti con vera piuma d'oca...:D :D Scherzi apparte: i supertigre sono 2 tempi onestissimi e con un ottimo rapporto qualità prezzo. niente Ax ne Fx ne LA. sorry. ps: a proposito, il Fx è da heli. Cosa c'entra in questa discussione? |
Ciao, no quello da hely è l'Sx! L'Fx è la vecchia versione del 46, quello che adesso è stato rimpiazzato dall' OS 46 Ax! Ciao |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
"os46ax non costa tanto più del supertigre, ma è più potente anche del g51 è molto regolare (anche se forse un po più critico nella carburazione le prime volte essendo tirato) e oltre tutto è su cuscinetti e fascia a differenza del g45" Fattostà che il Supertigre G45 gira ovvimente su cuscinetti e ha l'accoppiamento ABC (alluminio-bronzo-cromo). L'OS 46AX gira anch'esso su cuscinetti (solo gli OS serie LA girano su bronzine.....) e ha l'accoppiamento ABL (advanced bi-metallic liner) cioè non ha la fascia elastica..... |
:mumble: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002