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Vecchio 16 febbraio 13, 20:43   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di paobyte
 
Data registr.: 08-06-2012
Residenza: Torino
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consiglio montaggio outrunner

Ciao raga, sto costruendo una fuso in polistirene per un veleggiatore, ho preso un outrunner per motorizzare il modello ma il prob è che in fusoliera non c'è proprio la possibilità di montare il motore con i suoi cavi di collegamento all'interno, pensate che sia possibile montarlo con il cavo esterno facendo un foro sotto la fuso per farci passare cavi e regolatore? posto la foto, a parte il fatto di proteggere bene i cavi non penso ci siano prob, che ne dite?
Ciao a tutti e grazieeeeeeee
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consiglio montaggio outrunner-outrunner.jpg  
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Quando tutto sarà connesso con tutto, le macchine prenderanno il comando...
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Vecchio 16 febbraio 13, 21:28   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di cecco
 
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Mbè se i fili li facevi passare sopra o di lato sarebbe stato meglio (così rischi che a forza di strusciare in terra si rovinino o si strappino addirittura) però una carenaturina in plastica (cucchiaino da caffè per esempio) dovrebbe essere sufficiente a ripararli.....
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Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 13, 10:20   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di paobyte
 
Data registr.: 08-06-2012
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ok, grazie per il consgl, provvederò a carenare il passaggio cavi

ciaoooooooooooooo
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Vecchio 17 febbraio 13, 16:06   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di ahpaolo
 
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montando il motore fuori dalla fuso?
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Vecchio 22 febbraio 13, 22:35   #5 (permalink)  Top
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Effettivamente se lo giri al contrario i cavi restano direttamente all'interno !!!
ma il motore fuori
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Vecchio 25 febbraio 13, 22:29   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di CHIARA46
 
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perche' non giri di 180 gradi il motore e pratichi una fresaura nel supporto tondo e poi nel depron e una volta compressi per bene i cavi spalmi di bicomponente e comprimi il dorso superiore della fusoliera....cosi' a naso dovresti starci e non resterebbe nemmeno troppo deturpata esteticamente con il vantaggio che levi i cavi da sotto....
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piper cub osfs56,tiger moth os120,toledo special h9 os fs62v,p40 mvvs 26cc,p47razorback jcevo 30cc,sundowner h9 rossi53t,reggiane sagittario rcgf15cc,reggiane sagittario asp91t, siai marchetti sf260 os81,stearman evo46nx
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Vecchio 25 febbraio 13, 22:32   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di CHIARA46
 
Data registr.: 05-05-2010
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guardando meglio la foto pero' si capisce che all'interno la fusoliera e' piu' capiente sotto..............booo prova e riprova e vedrai che una soluzione esce sempre dal cilndro magico........
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Vecchio 26 febbraio 13, 08:44   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
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Carenare i cavi è importante sopratutto con eliche ripiegabili. Occhio che l'ogiva non tocchi i cavi sopratutto se la metti a 1 mm e poi prendi una musata, puó rientrare e andare in battuta sui cavi
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John
OMG...WTF!!!
Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.
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Vecchio 27 febbraio 13, 11:03   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di sonic liner
 
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Bastava che scavavi un canale per i cavi internamente considerando la fusoliera in estruso.
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†se capisci che non ce capisci, allora non capisci†
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