| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-09-2012 Residenza: Tra Torino e Battipaglia
| Imparare ad usare il carrello, AXN floater a rotelle
Ciao, sto sperimentando un po' con l'AXN floater/ Clouds Fly, dopo aver modificato e un po' le ali e' persino divertente, ora vorrei usarlo per fare esperienza con il carrello. Ho sempre e solo volato con robe in schiume varie, sempre decollato a mano e atterrato di pancia, vorrei allenarmi un po' per decollo e atterraggio su carrello. Vorrei montare un paio di ruote sotto il deproncino come ho visto fare da altri, cerco un consiglio sulla misura e il tipo di ruote adatte. Volo su un campo abbastanza livellato, con erba di circa 5cm, ma non e' perfettamente piano, che misure/tipo di gomme dovrei montare? Ho un paio di ruote di un avistar da 60mm, ma sono vecchiotte e abbastanza rigide, possono andare? Per la struttura avevo pensato ad un paio di aste d'acciaio sagomate, carrello bicilo, avanti al baricentro. Consigli? Thanks, Fabio. |
| | |
| Bookmarks |
| |