BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   modello elettrico 3 ch (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/27607-modello-elettrico-3-ch.html)

darten 13 giugno 06 00:01

quest'ultimo link mi lascia perplesso . . . . :huh:
la radio (anche se con tutti i ricambi disponibili) e' sui 27 Mhz che non è omologata in italia . . . . :angry:
viene fornito con il miscelatore per i piani di coda a "V" . . . . . ma non ha i piani di coda a "V" . . . . . li ha normalmente in croce ! :(
A cosa serve ?!

io caldeggio vivamente i consigli dati da più parti . . . . avvicinati ad un campo di volo !

ciao.

cristianointhesky 13 giugno 06 00:15

basta, non ce la faccio piu, mi sto sentendo male dal ridere. :D :D :D
questo povero digraziato (senza offesa, io oltre che disgraziato e povero sono anche sfigato)) che continua a postare link piu o meno validi nonostante le varie stroncature... :D
Mi sforzo di non ridere un minuto e scrivo ciò che segue.
@Pipino:
Facciamo così: se proprio vuoi un giocattolo non comprarlo su ebay, ma almeno su un sito italiano, così potrai per lo meno martellare il negoziante con tutte le domande che onevitabilmente sorgeranno.
Prova qui http://www.f3modellismo.it/Saf/saf04007.htm . Il modello è ok, il prezzo buono e il commerciante che lo vende persona seria e disponibile.
Ahemm, per il primo volo che sicuramente vorrai fare da solo, trova un posto molto molto isolato. Piu sono giocattoli e piu sono pericolosi (contando chi li usa).
Salutoni :)

Ps non scoraggiarti, ma segui i consigli di chi è già precipitato...:D

ranox 13 giugno 06 00:17

Citazione:

Originalmente inviato da pipino

corri SUBITO a comprarlo, è un ottimo modello, volerà benissimo, farai tante acrobazie mozzafiato.
Ciao

Roberto
Roma

ranox 13 giugno 06 00:20

Citazione:

Originalmente inviato da cristianointhesky
basta, non ce la faccio piu, mi sto sentendo male dal ridere. :D :D :D
questo povero digraziato (senza offesa, io oltre che disgraziato e povero sono anche sfigato)) che continua a postare link piu o meno validi nonostante le varie stroncature... :D
Mi sforzo di non ridere un minuto e scrivo ciò che segue.
@Pipino:
Facciamo così: se proprio vuoi un giocattolo non comprarlo su ebay, ma almeno su un sito italiano, così potrai per lo meno martellare il negoziante con tutte le domande che onevitabilmente sorgeranno.
Prova qui http://www.f3modellismo.it/Saf/saf04007.htm . Il modello è ok, il prezzo buono e il commerciante che lo vende persona seria e disponibile.
Ahemm, per il primo volo che sicuramente vorrai fare da solo, trova un posto molto molto isolato. Piu sono giocattoli e piu sono pericolosi (contando chi li usa).
Salutoni

Ps non scoraggiarti, ma segui i consigli di chi è già precipitato...

Wè Cristià! facciamo una colletta e glielo comperiamo noi il giocattolo?
Vestiamo qualcuno da Befana e glielo facciamo portare il 6 gennaio :D

salumi e baci
Roberto
Roma

PS: domenica scorsa da noi al campo ho fatto le pappardelle col cinghiale :D ma tu non vieni mai e le abbiam dovute mangiare tutte noi...

cristianointhesky 13 giugno 06 00:36

1 Allegato/i
io potrei fare Babbo natale, visto che ci ho la panza.
Per il campo la vedo dura, in questo momento. Sono in aeromodellite astinenziale acuta da 2 mesi, data a partire dalla quale mia moglie ha ricominciato a lavorare (lavora venerdi sabato e domenica dalle 7 alle 16) e io sto con la bimba.
Alla fine quella santa donna ha trovato il modo di non farmi volare- Tsk tsk tsk... (mi si avvicina e cinguetta: "e perchè non vai il lunedi mattina, che non lavori?" )
Abito all'ultimo piano. Ho un terrazzo di 300mq sopra la testa. Qualche volta, soprattutto a notte fonda, mi viene la turpe fantasia di volare lassù come progettano di fare tutti sti giovani screanzati con i loro modelletti cinesi...:D
Per fortuna anche volendo non potrei, calcolando che il mio aereo piu leggero sfora i 6kg...:)

Allego però il kmz del terrazzone. Ditemi se voi non sareste tentati...:D

ranox 13 giugno 06 00:43

ok, vada per Babbo natale :)
almeno ci leviamo di mezzo il giocattolista.
Non abitiamo poi così distanti.. io da ragazzo andavo a volare in VVC a villa pamphili.. ci arrivavo a piedi in 5 minuti ... bei tempi!

Salumi e baci
Roberto
Roma

din_s 13 giugno 06 12:15

Citazione:

........Io vorrei qualcosina di piu dei piper a 45 euro che sono giocattoli,ma non voglio certo i vostri aerei cos' potenti..solo qualcosa per divertirmi,e fare acrobazie basta...

il problema è che sono necessari i nostri aerei "così potenti" per volare "e fare acrobazia e basta..."

per schiantarsi invece puoi prendere qualsiasi ciofeca che costi tra 50 e 100€ tutto incluso rigorosamente su ebay.....

ravenlinux2000 13 giugno 06 16:02

Citazione:

io questo easyfly lo ho visto volare...però aveva il radiocomando uguale a quello ma a 35 mhz..3 ch..elevatore,direzionale e motore on-off...vabbè che chi lo ha fatto volare è un tipo con più di 10 anni di esperienza ma svolazzava benone..niente acrobazie ovvio ma salite e planate...poi ha passato la radio al figlio (13 anni) e gli insegnava a volare..io avevo appena semidistrutto il mio easyglider su un albero in atterraggio:fiu: :icon_rofl e il marmocchio sotto i consigli del babbo è atterrato con l'aereo integro..:D questo è successo circa due mesi fa..ora quel bimbo vola con l'easyglider elettrico..e ci sa fare..

ora..non volgio dire che sia un modello serio..è poco più di un giocattolo..ma se l'amico di frodo (pipino) vuole giocare...lasciamolo giocare...quando si accorgerà che più di tanto con quell'aereo non può fare magari si accorgerà di aver speso soldi inutilmente..e forse..si dedicherà all'aeromodellismo SERIO...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002