![]() |
Aeromodello ed allestimento iniziale Buongiorno a tutti, chiedo anche a voi, dato che mi sembrate una comunità mooolto ferrata!!! Premetto che per fare un po' di scuola, utilizzerei un easy star, e lo scoppiettaro in questione solo in un futuro probabilmente lontano... Ho recuperato ad un prezzo davvero ridicolo un aeromodello ad ala alta, dotato di motore a scoppio ASP da 10 cc . Monta al suo interno una coppia di servi Hitec HS 422 (gas/alettoni), ma è mancante degli altri due (elevatore/timone). Secondo voi sono adatti come servi, e sarà possibile montare qualcosa dalle prestazioni equivalenti, o sarebbe decisamente opportuno puntare su altro? Dispongo inoltre di una radio Multiplex cockpit MM, e di una ricevente sempre multiplex pico 5/6. Dovrei poter montare l'impianto senza grossi problemi, spero... Il modello in questione: http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphoto...35681401_n.jpg http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphoto...97892180_n.jpg |
Bisognerebbe sapere quanto sono stati usati,io per stare tranquillo li cambierei tutti, tanto comprane 2 o comprane 4 alla fine cosa cambia?Sempre secondo me sono più che sufficenti gli HS485 HB e se vuoi spendere qualcosa in più, sull'elevatore mettine uno con gli ingranaggi in metallo,ma niente di più. |
Citazione:
|
Grazie mille dell'aiuto, farò la prova !! In teoria, l'aeroplano ha effettuato solo un volo, per cui dovrebbero essere abbastanza buoni, i servi !! Farò tesoro dei vostri consigli !! |
Citazione:
Se poi in campo hanno la possibilità, invece di passare la radio, utilizzerebbero il cavo allievo-maestro e sarebbe ancora più semplice! |
Dici? In effetti, leggevo che l'ala alta, sia tra i più intuitivi e semplici...Sarebbe da fare un giro al campo, e vedere se ci sia gente disposta ad insegnarmi i primi rudimenti... Ora mi sto approvvigionando del materiale mancante ! Grazie, comunque ! |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002