| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-07-2011
| Voglio iniziare con questo modello, sbaglio?
Salve, sono nuovo... vengo dall'automodellismo e l'unica cosa che ho fatto volare è un coassiale indoor ho già un T6 6ch (radio e ricevente), l'aereo in termini di prestazioni com'è? agile, veloce, difficile da controllare? Ma soprattutto sbaglio ad iniziare con esso? se si mi potete consigliare qualcosa low cost da hobbyking? P.S. secondo voi se lo prendo la pago la dogana? Grazie infinite e scusate le mille domande
__________________ TRAXXAS RUSTLER VXL: Velineon 3500\esc Velineon VXL-3s \Radiocomando TQ traxxas...... CARICALIPO: imax b3 Blixer: work in progress ![]() ![]() |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Hai una stufa a legna a casa????????? ![]() Se non la hai, lascia perdere il quadriplano e pigliati un easy star o simili e impara a volare sul serio. ![]() ![]() Certo che più di un anno di iscrizione, qualche centinaio di messaggi e ancora non hai imparato ad usare il tasto "cerca"..........
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| |
| | #3 (permalink) Top |
|
Ahhhhhh, stasera mi sentivo così pigro che il tasto cerca non l'ho proprio visto, mi puoi linkare qualcosa a basso prezzo da hk? dove sai che non si paga dogana ![]() ![]() ![]() ho solo la radio 6 ch disponibile ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. ho la stufa a legno ![]()
__________________ TRAXXAS RUSTLER VXL: Velineon 3500\esc Velineon VXL-3s \Radiocomando TQ traxxas...... CARICALIPO: imax b3 Blixer: work in progress ![]() ![]() |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Vabbè se hai la stufa a legna puoi prenderne uno qualunque in balsa...... .... sennò se proprio devi pigliarlo dal cinese pigliati il bixler dal DE wharehouse e vai!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
Semplice, la dogana la paghi se compri fuori CE. Se non vuoi pagarla, compra all'interno della CE. Comunque perchè ti preoccupi della dogana, pensa piuttosto a scegliere (o lasciarti consigliare) un modello che non sfasci al primo tentativo di decollo, quelli si che sarebbero soldi buttati. Personalmente consiglio l'easy star per coloro che non vogliono saperne frequentare un campo di volo (e comunque peggio per loro), oppure il modello che ti consiglierano quelli del club cui eventualmente ti rivolgerai, lasciando saggiamente perdere internet e i soloni del forum.
|
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
, se no non starei qui a chiedere , allora cecco mi consiglia l'easy star o il bixler dal DE wharehouse ora vedo quale mi piace
__________________ TRAXXAS RUSTLER VXL: Velineon 3500\esc Velineon VXL-3s \Radiocomando TQ traxxas...... CARICALIPO: imax b3 Blixer: work in progress ![]() ![]() | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |