BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Voglio iniziare con questo modello, sbaglio? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/271013-voglio-iniziare-con-questo-modello-sbaglio.html)

donny 26 dicembre 12 23:13

Voglio iniziare con questo modello, sbaglio?

Salve,
sono nuovo... vengo dall'automodellismo e l'unica cosa che ho fatto volare è un coassiale indoor :icon_rofl mi piace molto questo aereo http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...FURY3godRxsAbA
ho già un T6 6ch (radio e ricevente), l'aereo in termini di prestazioni com'è? agile, veloce, difficile da controllare?
Ma soprattutto sbaglio ad iniziare con esso? se si mi potete consigliare qualcosa low cost da hobbyking?

P.S. secondo voi se lo prendo la pago la dogana?

Grazie infinite e scusate le mille domande :lol:

cecco 26 dicembre 12 23:32

Hai una stufa a legna a casa?????????:huh:

Se non la hai, lascia perdere il quadriplano e pigliati un easy star o simili e impara a volare sul serio.:D:D

Certo che più di un anno di iscrizione, qualche centinaio di messaggi e ancora non hai imparato ad usare il tasto "cerca".......... :uhm:

donny 27 dicembre 12 01:53

Ahhhhhh,
stasera mi sentivo così pigro che il tasto cerca non l'ho proprio visto, mi puoi linkare qualcosa a basso prezzo da hk? dove sai che non si paga dogana :D:D:D
ho solo la radio 6 ch disponibile :D:D:D:D

P.S. ho la stufa a legno :lol::lol:

cecco 27 dicembre 12 02:11

Citazione:

Originalmente inviato da donny (Messaggio 3549731)
Ahhhhhh,
stasera mi sentivo così pigro che il tasto cerca non l'ho proprio visto, mi puoi linkare qualcosa a basso prezzo da hk? dove sai che non si paga dogana :D:D:D
ho solo la radio 6 ch disponibile :D:D

P.S. ho la stufa a legno :lol::lol:

Vabbè se hai la stufa a legna puoi prenderne uno qualunque in balsa......:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

.... sennò se proprio devi pigliarlo dal cinese pigliati il bixler dal DE wharehouse e vai!!!

simone76 27 dicembre 12 02:41

Semplice, la dogana la paghi se compri fuori CE. Se non vuoi pagarla, compra all'interno della CE. Comunque perchè ti preoccupi della dogana, pensa piuttosto a scegliere (o lasciarti consigliare) un modello che non sfasci al primo tentativo di decollo, quelli si che sarebbero soldi buttati. Personalmente consiglio l'easy star per coloro che non vogliono saperne frequentare un campo di volo (e comunque peggio per loro), oppure il modello che ti consiglierano quelli del club cui eventualmente ti rivolgerai, lasciando saggiamente perdere internet e i soloni del forum.

donny 27 dicembre 12 09:29

Citazione:

Originalmente inviato da simone76 (Messaggio 3549755)
Semplice, la dogana la paghi se compri fuori CE. Se non vuoi pagarla, compra all'interno della CE. Comunque perchè ti preoccupi della dogana, pensa piuttosto a scegliere (o lasciarti consigliare) un modello che non sfasci al primo tentativo di decollo, quelli si che sarebbero soldi buttati. Personalmente consiglio l'easy star per coloro che non vogliono saperne frequentare un campo di volo (e comunque peggio per loro), oppure il modello che ti consiglierano quelli del club cui eventualmente ti rivolgerai, lasciando saggiamente perdere internet e i soloni del forum.

Peccato che un campo volo (poco frequentato) lo trovo dopo un'ora di macchina :(, se no non starei qui a chiedere :D , allora cecco mi consiglia l'easy star o il bixler dal DE wharehouse ora vedo quale mi piace :lol:

donny 27 dicembre 12 09:49

Bixler v1.1 EPO 1400mm - (ARF) (DE Warehouse)

posso pilotarlo con la mia "scrausa" radio T6 mode 2 6 ch cinese ???? :P

fenikottero 27 dicembre 12 13:24

bixler

il bixler e' ok bastan 4 o 5 canali.
Ma lo piloti anche con 3 canali

pizzaflight 27 dicembre 12 17:25

scrausa

Citazione:

Originalmente inviato da donny (Messaggio 3549825)
Bixler v1.1 EPO 1400mm - (ARF) (DE Warehouse)

posso pilotarlo con la mia "scrausa" radio T6 mode 2 6 ch cinese ???? :P

ciao donny. la tua radio sarà scrausa la mia è giurasssssica futaba f14, però ci volo lo stesso. prova a dare un'occhiata al syncro della great planes, è gia dotato di alettoni e perdona parecchio. ciao e buoni voli ferdinando

mario75 28 dicembre 12 03:39

vai con l'easystar che non sbagli,
poi se in un futuro vuoi aggiungere gli alettoni puoi sempre farlo in qualunque momento.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002