![]() |
giroscopio elicotterini salve a tutti dopo anni ed anni torno a riscoprire le emozioni dell aeromodellismo e mi rivolgo a voi vecchi amici di questo forum per porre una domanda su cui mi soffermo da molto. Avendo acquistato un elicotterino giocattolo da "supermercati" ho subito notato la presenza di un gyroscopio, la mia domanda è questa, potrei asportare l'apparecchio dal modellino, utilizzandolo su uno dei miei aeromodelli? quante superfici potrei riuscire a controllare con esso? so che qualcuno ha già attuato il procedimento ma non avendo fonti certe chiedo a voi esperti un parere... saluti e buoni voli :) |
Citazione:
|
credo proprio che sia una scheda unica, infatti volevo sapere se ci fosse un modo per asportarlo rendendolo funzionante lo stesso, vabè a questo punto desisto e continuo ad allenare i pollici! grazie dell aiuto ;) |
Citazione:
|
Senza troppi sbattimenti ci sono oggi stabilizzatori per aerei a nemmeno 15 euro :P tipo questo da hobbyking |
Citazione:
Capirei un giroscopio per aerei su modelli che vengono fatti per FPV o simili usi.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002