![]() |
Carica pacchi rx Augh a tutti. Devo porvi un arcano quesito riguardo la ricarica dei pacchi tx da 4,8V. A corredo della Tx mi è stato fornito il caricabatterie da "muro" che dispone di due uscite, una per il tx (9,6V) ed una per i pacchi Rx (4,8V): ora non essendo questo un caricabatterie "intelligente" (ovvero Deltapick) vorrei sapere qunto tempo devo tenere le batterie sottocarica. Mi ricordo vagamente che c'è una formuletta e che in qualche post precedente ne abbiamo parlato, ma....non ritrovo il post!!! Paolo |
|
Grazie doccino!! Paolo |
Pregos! |
Oh,........doccino, non dirlo a nessuno ma m'è venuto un dubbio sulla formula......ma la capacità della batteria è quella totale di tutto il pacco o per calcolare devo considerare la capacità di una singola cella? Es: pacco rx formato da 4 celle da 1800 Ma, il valore a cui fà riferimento la formula è 1800 x 4 oppure solo 1800? :mumble: :wall: Grazie Paolo |
Solo 1800 !!! Le celle sono in serie quindi la loro capacità NON diventa 4 volte maggiore...... |
Citazione:
Grazie Gianca! Con il tipo degli alianti come è andata? Paolo |
PAOLO!!!!!!! |
Citazione:
Paolo |
:malol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002