Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 giugno 06, 14:38   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-05-2006
Residenza: Bari
Messaggi: 265
Invia un messaggio via MSN a angelo19
Smile Cavetti e connettori aiutooo!!

Sono alle prime armi e avrei bisogno di un aiuto sulle connessioni.
Sto per acquistare un variatore jeti per easyglider electric ma non ho capito
sei i cavi del variatore hanno già dei connettori (per le batterie Kan, per la ricevente Graupner) oppure bisogna montarli.
Se li devo montare io quali connettori devo prendere e di quale misura (ce ne sono di tanti tipi e misure...
Spero che qualcuno mi dia un suggerimento, Grazie!!
angelo19 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 06, 14:57   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da angelo19
Sono alle prime armi e avrei bisogno di un aiuto sulle connessioni.
Sto per acquistare un variatore jeti per easyglider electric ma non ho capito
sei i cavi del variatore hanno già dei connettori (per le batterie Kan, per la ricevente Graupner) oppure bisogna montarli.
Se li devo montare io quali connettori devo prendere e di quale misura (ce ne sono di tanti tipi e misure...
Spero che qualcuno mi dia un suggerimento, Grazie!!
ciao
sono anche io nuovo nel campo connettori

io opterei per connettori maschi e femmine tt uguali almeno le batterie le usi su tt i modelli che hai e le ricariche con lo stesso caricabatterie

ciao ciao

ai colti l'adruo prosequio
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 06, 15:03   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-05-2006
Residenza: Bari
Messaggi: 265