![]() |
Troian o Radian PRO Sono un principiante e volo da solo sui colli piacentini con un Firebird Stratos da 1 metro di apertura alare. Me la cavo abbastanza bene anche se ho fatto un crash quando ho tolto l'aiuto elettronico VI, ma volo abbastanza sicuro anche con un po' di vento, che c'è quasi sempre. Ora vorrei passare ad un aereo con gli alettoni perchè senza . . . è un po' noioso. Avendo una radio DX6i sono indeciso se comprare un aereo facile come il Troian T28 (quello da 1 metro di apertura alare), ma dovrei lanciarlo a mano e farlo atterrare sull'erba senza carrello, come mi consiglia il mio negoziante, oppure comprare un aliante Radian PRO da 2 metri di apertura alare. Il Troian è certamente più comodo da trasportare, potrei metterlo nel bagagliaio senza smontarlo, ma credo che l'aliante abbia un volo più lento e facile per un principiante. Devo dire che in questo senso preferirei l'aliante, ma ho il dubbio di sfasciarlo in qualche atterraggio poco delicato (mi capiterà senz'altro). Che consiglio mi date? Meglio qualche altro modello che non c'entra coi due? Preferisco però rimanere sulla possibilità di bind con la mia radio, o al massimo un PNP facile (solo installazione ricevente e batteria). |
u can fly della hype? gli puoi togliere i carrelli ed atterrare senza danni |
il Trojan l'ho visto pilotare da gente molto molto esperta. poi magari riesci a farlo volare ma resterei su modello ala alta con alettoni. |
il radian, oltre ad avere le ali smontabili, è fatto in epp se lo schianti basta un pò di ciano con attivatore e sei in volo in meno di 2 minuti... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002