![]() |
Piper-Volt 2 Allegato/i Che sfiga! doveva essere il volo video-fotografico di presentazione, ci avevo gia` volato due ore domenica e invece.... proprio oggi l`ala si doveva chiudere a libro ??!:angry: E si` che non era neanche la sua "vera" ala ma recuperata da un volt! Comunque sia... vola da dio, roba da appoggiare la radio per terra in volo :lol: . Appena lo rimetto in sesto cerco di postare un video :fiu: ciao!! |
azz che botto!:blink::blink: ma come è successo?:( |
Citazione:
Calcola poi che l`ala ha fatto innumerevoli voli (qualche bottarella l`ha pure presa), infatti l`avrei usata come prova e poi buttata. Invece ci ha pensato lei per prima :lol: il problema e` che ero abbastanza alto, ed e` venuto giu` tutto come un mattone :angry: |
Citazione:
ma il longherone in compensato??? perche nn in carbonio?? io ce l'ho in carbonio sotto....dici che si rischia???? era meglio sopra?? |
Citazione:
L`ala per il volt funziona benissimo, anche come l`hai fatta tu, l`importante e` tenere conto che se si esagera con le manovre... batte le ali :lol: |
eh si: è pur sempre di depon non è mica un F3A^_^ |
e' successo pure a me, ma avevo fatto l'ala del volt con il depron da 3 mm + un longherone in carbonio di 60 cm e piu' qualche striscetta di carbonio. quello che ho fatto io pesa circa 300 grammi in tutto e ha la carlinga a traliccio (4 listelli di tiglio con un po' di plastica sopra) rifatte le ali con il depron da 6 mm piu' il longherone in carbonio, funziona bene, e le ali sono molto rigide |
Citazione:
l`ala era fatta da depron da 6 rivestita con nastro, e longherone in compensato da 4 mm. Cmq. penso che la causa sia da attribuire al troppo "lavoro" fatto dall`ala: e` come saltare su un asse di legno sospeso, prima o poi si spezza <_< Gia` che ci sono do` un consiglio, soprattutto per chi come me costruisce con il depron: avvolgete piu` roba possibile nella spugna (va benissimo quella da imballo). Ricevente, batterie etc. in questo modo preservate tutti i componenti. Non si sa mai :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002