![]() |
Dove Lo Piazzo !!!!!!! Scusate per l'ironia del titolo :icon_rofl Ah Ah Ah Ancora una domandina !!!!!!!!!!!!!! Parlo ancora del minimag L'interruttore del regolatore mi consigliate di metterlo allinterno della cappottina o forse è meglio collocarlo nella fusoliera in modo da poterlo disattivare velocemente dall'esterno ?:blink: Grazie mille come sempre a tutto il forum !!! P.S. se tutto va per il verso giusto forse nel prossimo fine settimana riusciro' finalmente a collaudarlo :) |
Io di solito li elimino. Gli interruttori spesso sono fonte di danni, basta un falso contatto e..... patatrak!B) |
Citazione:
effettivamente il mio timore era quello di collocarlo in modo che non venisse a contatto con qualcosa che potesse azionarlo ma se decidessi di mantenerlo forse è maglio ancorarlo scavando un po' nella fusoliera cosa ne pensi ? |
ciao, io ho scavato la fusoliera sotto la cappottina in modo che mi stia all'esterno ma la cappottina chiuda perfettamente. |
Si, è un buon sistema!B) |
io nell'easy star ho lasciatato l'interruttore (presente nel regolatore) libero di girovagare all'interno della vano ricevente/batteria/regolatore (sotto la cappottina per intenderci... non mi ha dato problemi per ora... certo la soluzione ideale sarebbe probabilmente quella di intagliare l'elapor ad hoc per farlo "fuori uscire"... ma non me la sento di stagliuzzare così il mio caro Diego (nome del mio easy star :fiu: ) |
Citazione:
Grazie mille :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002