![]() |
minimag . . . 1 Allegato/i Ciao in questo weekend ho provato il minimag ed essendo il mio primo modello con molte paure mi sono divertito tantissimo. I primi voletti ad alta quota sono stato assistito sia nella miscelazione e trimaggio della radio da un amico esperto (decollo e atteraggio ci pensava lui) Ieri mi sono allenato da solo:) Devo amettere che è molto resistente . . . :D alle cadute . . . eh eh |
3 Allegato/i Altre foto eh eh:wink: |
Citazione:
il 400 della confezione? Il decollo era con lancio a mano? |
Rigorosamente decolla da terra . . .:wink: ho preso il kit della multiplex motorizzato brushless + regolatore e elica da 10x 4.7 B) batterie 3 celle lipo da 1250 tanto veleggia ne hai di autonomia:) |
Citazione:
quanto ha pagato aereo + brushless e regolatore apposito, se non sono indiscreto? |
aereo 65 euro + 47 euro kit motore:wink: Sono alle prime armi con l'aereomodello ma mi piace perkè è completo di tutti i comandi. abituato con gli eli faccio l'errore di virare troppo e si avvita, mi è riuscito di fare un volo radente a bassa velocità. . . a pochi metri da me stavo godendo:rolleyes: penso ke per un principiante le cose essenziali sono bilanciare alla precisione il modello e farti settare e trimare la radio da un amico esperto due dritte e via . . . se si ha la possibilità di un campo volo oppure trovare uno spazio aperto senza alberi, tralicci e fiumi perkè all'inizio se ti stanchi con la concentrazione lo fai scendere dove capita cercando di farlo planare e imparare così anke l'atteraggi d'emergenza:) devo amettere ke è veramente divertente e ti da la possibilità di limitare gli errori o perlomeno di recuperarlo cosa ke con un eli nn perdona sono contento della scelta anke perkè è una libidine farlo decollare e atterrare:D ho notato ke negli atteraggi bruski si sgancia il carello:( adesso ho applicato 2 stricioline d'argento per recuperarlo in fretta tra l'erba eh eh:blink: fine weekend sono dalle parti di padova se c'è qualcuno per volare assieme |
[QUOTE=mfile]aereo 65 euro + 47 euro kit motore:wink: Ciao,dove l'hai preso a quel prezzo?:) |
@ mfile. Sei pregato di non usare le k ma di usare le ch come penso ti abbia insegnato la maestrina dalla penna rossa alle elementari. Il picci non è un cellulare. Grazie.:D |
Citazione:
il kit include motore brushless + regolatore ed elica apposita? o anche le lipo? |
Consiglio Ciao complimenti, vorrei sapere se il mini mag ha anche gli alettoni. Mi interessa passare da un modello ad ala alta elettrico che ho imparato a pilotare senza alettoni ad uno con gli alettoni, me lo consigli? Puoi dirmi qul'è l'autonomia in volo delle batterie che hai utilizzato? Grazie e ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002