![]() |
Primi volo Se qualcuno ha un po di esperienza sa dirmi se comprando un easy star potrei arraggiarmi a farlo volare.... o rischio sicure collisioni dritte al terreno? Grazie, Matteo |
Ciao anche con un semplice easy star eviterei di volare da solo, pena la sicura rottura del modello con conseguente abbandono dell'attività del modellista, storia purtroppo vissuta troppe volte. Anche solo per verificare i comandi e le escursioni il centraggio e la trimmatura del primo volo rivolgiti a un gruppo. Ho visto che sei di Bergamo rivolgiti al Gab troverai persone che ti possono aiutare e un campo con ampi spazi per i primi voli in sicurezza. :) |
concordo. l'easy va benissimo per cominciare me per farlo volare prova a chiedere a qualcuno se ti fa da istruttore usando il tuo telecomando e il suo collegati in modo da darti i comandi in condizioni buone... se poi sei in cattive condizioni lui riprende i comandi e ti salva il modello. questo metodo è l'allievo-istruttore. basta avere il cavo di connessione... io ho imparato così a volare anche se sono riuscito a distruggerlo lo stesso distraendomi con una lepre che mi passava a pochi passi...:fiu: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002