| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
![]() | Citazione:
wow, ti ricordi!! si, esattamente.. piazza bologna e motorino!! sono iscritto in un campo di volo, la pista non è nè di cemento nè di asfalto, è un telone steso per bene sull'erba fermato ai lati (è bella lunga e ce ne sono due, però nn sono perfettamente piatte) e intorno c'è tutta erba dove si atterra con gli aerei sprovvisti di carrello! diciamo che.. meno l'aereo è LUNGO meglio è, visto che lo dovrei portare su un motorino ecco! baah no quelle lipo non le venderò mai perchè mi servono per l'easystar, per il quadricottero e per il mio t-rex!
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
| Citazione:
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Mah, allora eviterei la balsa a causa delle numerose buche delle strade di Roma...Eviterei il Fun Jet perchè allestirlo costa molto ed è un proiettile...Mi orienterei su un'ala alta tipo Piper o Funcub anche se le dimensioni non sono trascurabili...Evitarei anche i modelli con carrello triciclo anteriore per il tipo di pista... Ma se voli con il T-REX 450 ogni modello va bene!!!
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() ![]() sisi con hely non ho problemi, è agli aerei che sono nuovo!! pure io eviterei la balsa! allora....il funjet per le dimensioni sarebbe il migliore di tutti, solo che costa e come primo "vero" aereo forse è un pò troppo... il funcub.. come dimensioni più o meno stiamo li, è difficile trovare modelli più piccoli! diciamo che per essere comodamente trasportabile la fusoliera dovrebbe essere lunga 1 metro!! il funcub, però... in aria con quel carrello enorme non si può davvero guardare, mette paura!! il t28 trojan però sarebbe un bell'aereo sennò.. ad ala alta che ti viene in mente? un giorno metterò una foto del mio motorino dove ho caricato:-il rex 450 -l'easystar -alimentatore + carica lipo -radio -25 lipo 3s 2200 -cassetta attrezzi -hely 4 canali -ghiacciaia con coca e cibo è stato un vero trasloco, potrei andare al guinness world record!!
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Il Funcub è lungo poco meno di un metro. Si, le ruote non sono bellissime ma molto efficaci e quando sta in aria è talmente divertente che non ci pensi più... Come trainer in EPP c'è il PIPER CUB da 120 cm di apertura alare della RC System; puoi vedere se ti piace... Sul motorino: 'Posta la foto perchè ho il sospetto che quello che tu chiami motorino sia, effettivamente, un'APE 50'
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
per quanto riguarda il funcub.. nnaggia che ha quelle ruote!!!! so che sono molto utili, ma esteticamente parlando sono un ORRORE!! il piper invece...è molto bello, ho visto parecchi video su youtube di quello della rc system, ma.... non trovo il link di un sito che lo vende!! heelpami! (OT) appena la ritrovo in qualche cartella del mio pc carico la foto!!
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
Per le ruote credo che si possano anche cambiare senza problema dato che la pista dovrebbe essere abbastanza decente!! | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
![]() |
la pista del mio campo è leggermente accidentata, ma tutti ci atterrano senza particolari difficoltà con qualunque tipo di aereo!! ci penserò su, però qua la scelta si fa davvero comlicata!! levando il funjet e lo yak, come aerei che perdonano di più abbiamo -funcub -piper Piper Super Cub RC System - Toflyrc oppure il trojan (ala bassa)
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |