![]() |
Collegamento ricevente Ciao, qualcuno può postare il link della pagina che spiega come collegare una ricevente? Io ho come radio una dx6i |
Citazione:
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2 |
Re Grazie, ma se ho chiesto aiuto é perché forse col manuale non mi sento sicuro. Domani recapito un t-Rex 250. Vorrei utilizzare la mia ricevente AR 6115e. Se qualcuno é gentile da spendere del tempo per aiutarmi passo passo in modo che capisca ciò che mi viene detto di fare glie ne sarei davvero grato! |
Citazione:
.... ok smetto di scherzare!!.... http://www.baronerosso.it/forum/elim...rex-250-a.html il link sopra sicuramente ti tornerà utile!! .... essendoci il giroscopio non sono sicuro che nella sezione AEROmodelli qualcuno ti possa dare una mano magari in sezione HELI trovi qualcuno più pratico!!! Comunque.... dato che non conosci nemmeno il collegamento della radio :( .... non ti sembra piuttosto frettoloso mettere in volo un gioiellino del genere?? campo volo?? qualcuno che ti segue?? intanto ciao e buoni voli!! |
Citazione:
e leggere il manuale :rolleyes: |
Re Si già fatto, per errore l'ho messo nella sezione aereomodelli |
un rex 250 come primo eli? :uhm: |
Citazione:
|
Re Non é il primo, ho un 500 |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002