BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Mustang TW 749 b o mustang p51 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/260500-mustang-tw-749-b-o-mustang-p51.html)

ervino 03 settembre 12 20:18

Mustang TW 749 b o mustang p51
 
salve a tutti sono un principiante in cerca della prima esperienza sono indeciso tra uno dei due modelli da scegliere uno e' un mustang p51 2ch rtf e l'altro e' un Mustang TW 749 4ch rtf...il p51 costa 55 compreso di spese di spezione invece il 749 costa 66.mi potreste aiutare a decidere quale dei due sia piu adatto ad un principiante alla prima esperienza?grazie

comet 03 settembre 12 20:47

Citazione:

Originalmente inviato da ervino (Messaggio 3369844)
salve a tutti sono un principiante in cerca della prima esperienza sono indeciso tra uno dei due modelli da scegliere uno e' un mustang p51 2ch rtf e l'altro e' un Mustang TW 749 4ch rtf...il p51 costa 55 compreso di spese di spezione invece il 749 costa 66.mi potreste aiutare a decidere quale dei due sia piu adatto ad un principiante alla prima esperienza?grazie

lascia perdere quelle inutili ciofeche e prendi un modello:wink:

ervino 03 settembre 12 22:44

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 3369887)
lascia perdere quelle inutili ciofeche e prendi un modello:wink:

si ok che devo lasciar perdere quelle ciofeche e comprare un modello ...ma che modello????

decx85 03 settembre 12 23:02

Prendi un Easystar... Una delle migluori scelte per l'inizio.

Baracca 03 settembre 12 23:28

Quale modello? Dove lo trovo? Quanto mi costa? Posso cominciare con pylon? Ho fatto 50 ore di simulatore, posso pilotare anche un 747 full size? Per un motore brushless quale miscela mi consigliate? Posso montare una 25X8" sul mio enia 1,8 cc?
Perchè ci sono quei fastidiosi tread in rilievo ogni volta che accedo a questa sezione del forum?


Sent from my iCitofono using Tapatalk

ervino 03 settembre 12 23:28

Citazione:

Originalmente inviato da decx85 (Messaggio 3370154)
Prendi un Easystar... Una delle migluori scelte per l'inizio.

si ma essendo la mia prima esperienza l'easystar costa un po troppo non perche non ne vale ma per il semplice fatto che non vorrei spendere troppo per il primo modello visto che se non so se voglio portare avanti questo hobby

ervino 03 settembre 12 23:32

Citazione:

Originalmente inviato da Baracca (Messaggio 3370200)
Quale modello? Dove lo trovo? Quanto mi costa? Posso cominciare con pylon? Ho fatto 50 ore di simulatore, posso pilotare anche un 747 full size? Per un motore brushless quale miscela mi consigliate? Posso montare una 25X8" sul mio enia 1,8 cc?
Perchè ci sono quei fastidiosi tread in rilievo ogni volta che accedo a questa sezione del forum?


Sent from my iCitofono using Tapatalk

perche sei sulla sezione del forum che si chiama aereomodellismo principianti e penso che questa sezione sia stata creata per questo tipo di domande se non vuoi vedere queste domande vai sulla sezione aereomodellismo.......

Baracca 03 settembre 12 23:34

Prova a rispondere all'ultima domanda che ho posto?


Sent from my iCitofono using Tapatalk

smeriglio 03 settembre 12 23:37

Ciao Ervino, conosci un campo volo dalle tue parti? Tanto cominciare da solo e con un modelletto E-Bay non vai da nessuna parte...in un campo volo almeno puoi provare un modello trainer con un 'istruttore' senza spendere nulla (almeno all'inizio) e vedere se ti piace...
Io, ad esempio, facevo svolazzare i miei modelli anni fa, poi ho mollato e ripreso dopo anni, nonostante fossi già capace ho dovuto quasi 'ri-imparare'. Partire da zero con quei modelli è una spesa inutile.
Cose già dette millemila volte da utenti più esperti del forum di me!

ervino 03 settembre 12 23:40

Citazione:

Originalmente inviato da Baracca (Messaggio 3370216)
Prova a rispondere all'ultima domanda che ho posto?


Sent from my iCitofono using Tapatalk

mi sembra che sei tu sulla mia discussione prova ad aiutarmi invece di rispondere con un altra domanda.e' questo che si fa in un forum e lo dovresti sapere bene visto che hai 1.436 messaggi...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002