BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Mustang TW 749 b o mustang p51 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/260500-mustang-tw-749-b-o-mustang-p51.html)

ervino 03 settembre 12 20:18

Mustang TW 749 b o mustang p51
 
salve a tutti sono un principiante in cerca della prima esperienza sono indeciso tra uno dei due modelli da scegliere uno e' un mustang p51 2ch rtf e l'altro e' un Mustang TW 749 4ch rtf...il p51 costa 55 compreso di spese di spezione invece il 749 costa 66.mi potreste aiutare a decidere quale dei due sia piu adatto ad un principiante alla prima esperienza?grazie

comet 03 settembre 12 20:47

Citazione:

Originalmente inviato da ervino (Messaggio 3369844)
salve a tutti sono un principiante in cerca della prima esperienza sono indeciso tra uno dei due modelli da scegliere uno e' un mustang p51 2ch rtf e l'altro e' un Mustang TW 749 4ch rtf...il p51 costa 55 compreso di spese di spezione invece il 749 costa 66.mi potreste aiutare a decidere quale dei due sia piu adatto ad un principiante alla prima esperienza?grazie

lascia perdere quelle inutili ciofeche e prendi un modello:wink:

ervino 03 settembre 12 22:44

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 3369887)
lascia perdere quelle inutili ciofeche e prendi un modello:wink:

si ok che devo lasciar perdere quelle ciofeche e comprare un modello ...ma che modello????

decx85 03 settembre 12 23:02

Prendi un Easystar... Una delle migluori scelte per l'inizio.

Baracca 03 settembre 12 23:28

Quale modello? Dove lo trovo? Quanto mi costa? Posso cominciare con pylon? Ho fatto 50 ore di simulatore, posso pilotare anche un 747 full size? Per un motore brushless quale miscela mi consigliate? Posso montare una 25X8" sul mio enia 1,8 cc?