BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Easy Star o Easy Glider?? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/25968-easy-star-o-easy-glider.html)

Vince69 19 maggio 06 23:11

Easy Star o Easy Glider??
 
... e da poco che ho imparato a stare su da solo e fare qualche buon atterraggio con il mio tuttala.....
ora vorrei prendermi un modello più bellino...
alcuni mi consigliano lo star... altri il glider...
qualche altra opinione e consiglio??
Grazie a tutti

CantZ506 19 maggio 06 23:33

Se hai già perso l'abitudine d'atterrare di muso, l'Easy Glider ti darà molta più soddisfazione.:wink:

clayrega 20 maggio 06 00:02

Senz'altro il Glider è più completo, con gli alettoni, Lo Star serve per imparare a stare in aria ma poi non ti da più niente. Sempre che tu voglia stare su un aliante. Poi ci sono gli aerei...B)

stroncapaperi 20 maggio 06 17:09

Citazione:

Originalmente inviato da Vince69
... e da poco che ho imparato a stare su da solo e fare qualche buon atterraggio con il mio tuttala.....
ora vorrei prendermi un modello più bellino...
alcuni mi consigliano lo star... altri il glider...
qualche altra opinione e consiglio??
Grazie a tutti

Se hai già scartato tutti gli altri.......tra i due il glider.
Molto divertente e facile, e cosa non da poco, ti perdona anche il non perdonabile..... Coloralo un po' perchè tutto bianco com'è, perdi di vista l'assetto abbastanza alla svelta......o sono io che ho bisogno dell'oculista???
:fiu:

and729 20 maggio 06 17:33

ma le ali del glider sono smontabili?
se non lo sono non è complicato trasportarlo?
e inoltre essendo un modello che vola alto su spazi molto grandi non è difficoltoso per un principiante gestirlo e farlo atterrare là dov'è lui?
io sono un principiante e non so ancora cosa comprare

ravenlinux2000 20 maggio 06 20:46

Citazione:

Originalmente inviato da and729
ma le ali del glider sono smontabili?
se non lo sono non è complicato trasportarlo?
e inoltre essendo un modello che vola alto su spazi molto grandi non è difficoltoso per un principiante gestirlo e farlo atterrare là dov'è lui?
io sono un principiante e non so ancora cosa comprare


si,le ali sono smontabili..è stato il mio primo vero aereo..che lo è tutt'ora..io ho preso quello versione elettrica...imparare in pendio senza motore non è proprio semplice...
io ho imparato da solo con quello a volare...cmq ha un volo lento e tranquillo..semplice da far volare..ma ciò non toglie che quando avrai imparato resti tranquillo:basta darci dentro di cabra/picchia e alettoni e fa dei numeri..tra tonnò (si scrive così?),looping e picchiatone..:) :)

Abusus 20 maggio 06 20:55

prendi l'easy glider !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

magari anche senza motore , tanto puoi metterlo dopo vedi modifica sul sito di harley

Vola benissi mo ed è indistruttibile ci ho preso : alberi , cavi del telefono , alta tensione e la morosa in testa, eppure niente è sempre lì
e poi ha un gran bel volo ,credo che sia uno dei modlelli più diffusi che ci siano...

clayrega 20 maggio 06 21:21

Citazione:

Originalmente inviato da Abusus
prendi l'easy glider !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

magari anche senza motore , tanto puoi metterlo dopo vedi modifica sul sito di harley

Vola benissi mo ed è indistruttibile ci ho preso : alberi , cavi del telefono , alta tensione e la morosa in testa, eppure niente è sempre lì
e poi ha un gran bel volo ,credo che sia uno dei modlelli più diffusi che ci siano...

Il Glider non è l'ideale per sbarazzarsi di morose, mogli e suocere in quanto, essendo "gommoso", rimbalza! :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

CantZ506 20 maggio 06 23:32

Citazione:

Originalmente inviato da clayrega
Il Glider non è l'ideale per sbarazzarsi di morose, mogli e suocere in quanto, essendo "gommoso", rimbalza! :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

In effetti non è l'ideale; ci vorrebbe un bel... Moucha standard!:fiu:

cristianointhesky 21 maggio 06 02:48

Citazione:

Originalmente inviato da Abusus
ci ho preso : alberi , cavi del telefono , alta tensione e la morosa in testa, eppure niente è sempre lì

Deve essere proprio innamorata allora... :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002