![]() |
un parere... Salve a tutti, tra un passo e l'altro verso l'impresa di imparare a pilotare un elicottero (al momento faccio hoovering e qualche movimento semplicissimo, ho comprato questo aereo: cessna 400 blu epo brushless PNP TOP RC hobby - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO Che ne pensate come modello per imparare? |
Perchè no? sembra carino assai, ma sbaglio o non ho visto che batteria vuole? |
io personalmente lo vedo. troppo piccolo e pesante per un principiante (veloce e instabile) adatto solo a piste preparate (ruote piccole e carrello debole per un principiante) in definitiva inadatto ad un principiante. |
Citazione:
Citazione:
di sicuro necessita di decolli e atterraggi su superfici asfaltate o simili, niente luoghi con erba.. Ps questo HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy DST-1200 Brushless Bell Motor 1200kv sarebbe il potente motore... 160watt scarsi... considera che servono circa 300watt ogni kg per un modello acro, mentre ne bastano 150-200 per modelli "sport" ... e 100 per aliantini... |
Confermo... troppo pesante come primissimo modello non ce lo vedo... :fiu: |
Citazione:
come minimo il doppio più grande, modello grosso, modello stabile, modello piccolo, va nell'occhi. :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002