![]() |
progetto http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...qPWrzjhz3QtOqw sono un neofita e vorrei iniziare con la realizzazione di questo modello, ma motorizzandolo... si può fare? |
Tenendo in debito conto che i tutt'ala non sono proprio i modelli più semplici da far volare e da settare guarda nella sezione "progetti" del sito tzagi for beginners dove ci sono diverse realizzazioni motorizzate..... Benvenuto a bordo!!!!!!!!!:wink::D |
come ha detto cecco sulla sezione progetti ci sono anche quelli motorizzati. Per essere la prima esperienza attieniti al progetto e mi raccomando attenzione al baricentro che sui tuttala è particolarmente importante! Se ne hai modo fatti aiutare da un esperto :wink: Saluti Mattia90 |
sisi la sezione progetti l'avevo già vista, ma quello che volevo sapere, visto che non conosco nessuno che mi possa aiutare, è se le misure sono sempre le stesse o visto che devo aggiungere ulteriore peso del motore ,elica e regolatore elettronico devo modificare le dimensioni? |
Puoi mantenere le stesse dimensioni logico che sarà un po' più "caricato" e quindi avrà caratteristiche di volo leggermente diverse... Però secondo me attieniti a un progetto di tzagi motorizzato e attieniti a quello vai sul sicuro :wink: Saluti Mattia90 |
Citazione:
Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia Cercati un campo di volo e comincia a frequentarlo, trova chi ti farà da mentore e segui i suoi consigli........:wink: |
Ciao Rc93, e benvenuto. A Crema siamo in cinque, dispersi tra Izano, Sergnano e Crema appunto. Ti mando un MP così se vuoi possiamo seguirti noi.:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002