![]() |
Oltre allo scoppio Ciao a tutti, Sto pensando di prendere un altro modello, oltre al trainer a scoppio che uso al campo volo con il mio "mentore". Ci pensavo perchè abito in mezzo ai campi e potrei dedicarcimi liberamente, alla sera, o quando ne ho voglia. Fatta questa premessa pensavo ad un elettrico, visto le condizioni di utilizzo e la mia inesperienza. Avete qualche consiglio da darmi, che sia facile da usare anche da solo e che sia utile esperienza da riportare anche sugli altri modelli? (sempre se esiste). Tenete conto che di motori ne so, ma solo a scoppio! Se mi parlate di kv o che diamine sono a digiuno, avete da linkarmi qualche guida esaustiva sull'argomento? Grazie di nuovo! |
Citazione:
Modellistica International Online - "La Propulsione elettrica" |
Citazione:
|
Cerco, cerco... Ma come idea vi par sensata? |
Ciao io quando volo nei campi vicino a casa visto che ho parecchio spazio volo con easy glider o mentor della multiplex entrambi adatti anche a te visto che già voli con trainer ala alta...easy glider forse meglio perché senza carrello di atterraggio e se non hai manto erboso pari atterri comunque mentre il mentor ha il carrello quindi necessita di un po' di pista..se cerchi nei forum sono modelli ampiamente menzionati... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002