Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 15 maggio 06, 16:06   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-02-2006
Residenza: Busto Arsizio(nelle vicinanze)
Messaggi: 103
Invia un messaggio via MSN a pixter
Primo volo!!

Ciao a tutti..

Ieri ho fatto il mio primo volo.. con conseguente crash.. fortunamente non disastroso..
Il mio modello è un motoveleggiatore scuola progettato dallo stesso realizzatore di albyone..che mi sono totalmente autocostruito.
Dopo un po'che volavo durante una virata controvento le ali mi si sono chiuse come un bel libricino..<_< con conseguente caduta libera del modello, che fortunatamente non ha riportato alcun danno tranne quello all'ala..un po' di olio di gomito e giù a riparare..
Tutto sommato sono soddisfatto..
Un grazie anche a tutti voi per gli innumerevoli consigli dati direttamente a me oppure letti da altre discussioni..

Ciao ciao.
pixter non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
aiutatemi...primo modello,primo volo,PRIMO CRASH!!!! verdino84 Aeromodellismo Principianti 59 10 marzo 09 08:11
report di volo per il mio primo volo in assoluto con un heli Walkera 5#8 Eindhar Elimodellismo Principianti 2 17 novembre 07 13:42
Primo volo autodidatta...primo SPLASHHH!!! b4ff0 Aeromodellismo Principianti 37 25 settembre 07 20:50
Primo volo primo crash? campuz78 Elimodellismo Principianti 10 04 ottobre 06 05:17
primo volo...primo danno... Active Elimodellismo in Generale 7 05 aprile 06 10:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002