| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-09-2009 Residenza: perugia
| ricostrire trainer
salve a tutti ho un vecchio trainer in balsa della robbe che originariamente era comperto in depron, ora vorreti ricoprirlo completamente in balsa comprese le ali per inserire dei carrelli tipo retrattili, ma fissi. chi mi puo aiutare a fare il lavoro? di quanti mm deve essere la balsa? va carteggiata sulle parti spigolose? che colla devo usare? ci posso usare dei piccoli chiodi per tenerla ferma in tanto che prende la forma? volerà elettrico se dio vuole? grazie enrico |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
qualche foto aiuterebbe a capire.... risolviamo un problema per volta, presumo che se era ricoperto in depron un motivo c'era, e probabilmente era il peso, quindi se lo ricopri in balsa peserà quasi sicuramentedi piu, anzi forse troppo di piu...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| È vero, ma non aspettarti di avere lo stesso modello di prima. Se lo appesantisci sicuramente diventerà più veloce e critico. Di solito non è una scelta felicissima da fare ma siccome sono pro sperimentazione... Prova! Ti consiglierei di non superare il millimetro e mezzo o due di spessore Sent from my iCitofono using Tapatalk
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Se le ali hanno le centine, perchè non esegui la DBOX e risparmi tanto peso? Dai una occhiata a questa sezione Aeromodellismo Progettazione e Costruzione - BaroneRosso.it - Forum Modellismo , ci trovi parecchie info utili. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |