![]() |
Modificare elica ? Buona sera, ho un elica 9x5 ma il motore mi chiede 9x4,5: se taglio le punte della prima elica puo' andare ? Grazie |
si ...si.... si..... si.... si..... togli 12,5 mm per parte e hai una 8x5!!!!! Spero tu stia scherzando!!! Fai una cortesia a te stesso e agli altri principianti(me compreso) .... usa il tasto cerca o google sull'argomento eliche! |
Citazione:
tagliando l'elica accorci il diametro non il passo, quindi diventa 8x5 7x5 ecc:P |
Citazione:
|
Per mia esperienza............tutte le volte che ho usato il sarcasmo c'è stato qualcuno che ha cercato di darmele sui denti :lol: |
Citazione:
Citazione:
cerca impara poi rispondi la scusa del sarcasmo non evita le caxxate... se vuoi far ridere falllo da competente.. |
Citazione:
se tagli le punte, cambi il diametro cioè il 9 non il passo il 5:D |
Citazione:
lezione imparata... smetterò di rispondere da scemo che tanto ci sarà sempre qualcuno pronto a bastonare senza nemmeno leggere i post!!!! grazie per l'avvertimento Fai4602!!! x Mauri6.... Bisogna portare logiche incongruenze per scrivere caxxate tipo: "pure te" etc etc etc!!!! cosa dovrei imparare secondo te?? quanto è il rapporto millimetri-pollice allora sapientone? Come i campi volo sono pieni di personaggi che sembrano arredamento... seduti sulla stessa sedia da mattina a sera 7 giorni su 7, che sparano sentenze e non hanno mai fatto vedere un volo anche i forum sono campo di caccia per i sotutto della tastiera!!! E' tutta la sera che giro col capo cosparso di cenere... non c'è bisogno che rispondiate!!!!:wall: |
Citazione:
so perfettamente che 25,4 mm sono un pollice!!! così non ti disturbi a rispondere ... e nella risposta ho arrotondato a 12,5 la metà perchè che usano un calibro per cercare i decimi ce ne sono ben pochi!!!! ciao e buoni voli!!!! |
Vabbè .....:angry: Si chiudeeeeee! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002