| | #11 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
|
Può semplicemente essere che non vedendo bene il modello, non ti sei accorto che era troppo lento e ha stallato buttando giù il naso e hai peggiorato le cose appendendoti al cabra nel tentativo ritirarlo su Ciao |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User |
Vada per i pollici poco allenati... e mettiamo che nella virata il modello ha stallato ed è entrato in vite (probabilmente un colpo d'aria sotto l'ala) possibile... si è fatto 15 metri con il muso rivolto verso il basso compiendo un giro completo di avvitamento... Allora la domanda è, il fatto che io richiamavo e il modello non reagiva, è normale nella caduta a vite? Oppure il palo oscurava i miei comandi? Devo dire che era la prima volta che mi trovavo in vite... ma se il modello scende di muso per 15 metri in modo lineare, l'ho sempre recuperato richiamando... forse nella vite non è così? Mah... morale, mi terrò a debita distanza da quel dannato palo da 30cm di sezione ottagonale, in fetto, e con 4 megalampade da stadio (spente però)...
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
|
Quando butta giù l'ala, è perchè è troppo lento. Se ti attacchi al cabra rimane frenato e non riesce a prendere sufficiente velocità per riprendere il controllo. Quindi picchia per prendere velocita poi motore e cabra per riprenderlo (sempre se hai quota a sufficienza). Ciao |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
MA quale vite? secondo me tu hai fatto un tonneaux a botte, piuttosto... Salutoni edit: ciao, Filì, come stai? Sabato al campo non ti vidi. Arrivai presto e tornai presto (come la sora Luisa che non pulisce il water). Mi feci fuori 4 lt di mix e miracolosamente non ruppi...
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |