| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-11-2006
| Citazione:
![]() confermo cmq che vola quasi da solo. un pò inutili invece i trim per la regolazione.... son solo dubbioso se ho fatto bene a prendere questo modello ( 90.90 compresa spedizione) oppure il non aver preso uno u can fly molto + grande. secondo il mio punto di vista i pro del champ sono: 1) pesa poco 2)piccolo e si può far volare in zona senza per forza doversi spostare di km 3) difficile da rompere (a meno che non si va su un albero )4)costa poco essendo un RTF 6) si ripara con qualsiasi cosa a portata di mano 7) 15 minuti e la batteria è carica 8) preso altre 10 batterie da hk per 16 circa spedite ![]() mentre i contro sono: a) col vento non si riesce a farlo avanzare b)servi non proprio di ottima qualità c)radio economica ma cmq di buona portata i pro dello u can fly sono 1) grandi dimensioni, sente meno il vento 2)costo contenuto per un rtf da 1.4mt 3) molto usato e molto apprezzato dai possessori che rifarebbero l'acquisto 4)molto resistente 5)facile anche per un principiante se pur con un pò di accorezza contro: a) ricambi costosi b)grandi dimensioni da portare in auto c)necessita di molto spazio per farlo volare in tranquillità. forse a sto punto meglio aver preso il champ ora e + in la fare un acquisto + corposo come un funcub o u can fly. cmq anche essendo un 3 canali ci si diverte parecchio ![]() ho fatto anche un 2-3 metri di volo rovesciato ![]() se ripenso alla giornata di ieri ancora me la rido | |
| | |
| Bookmarks |
| |