Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 giugno 12, 15:53   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-06-2012
Residenza: siena
Messaggi: 4
Dove Acquistare?

Ciao raga!
Sono super-principiante. Vorrei provare a costruire un primo aereo modello rc...
Non so da dove partire!

Potreste darmi dei link di siti on line dove poter acquistare materiale x la costruzione del modello?
Magari anche delle guide (o video guide) ?

Grazie!
__________________
alino
alino7412 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 12, 16:23   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vrpol
 
Data registr.: 02-08-2010
Residenza: verona
Messaggi: 850
Citazione:
Originalmente inviato da alino7412 Visualizza messaggio
Ciao raga!
Sono super-principiante. Vorrei provare a costruire un primo aereo modello rc...
Non so da dove partire!

Potreste darmi dei link di siti on line dove poter acquistare materiale x la costruzione del modello?
Magari anche delle guide (o video guide) ?

Grazie!
Non ti consiglio dove comprare, piuttosto:
per non prendere sòle, iscriviti al gruppo facebook del mercatino del baronerosso. Lì altri utenti possono dare indicazioni utili........
vrpol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 12, 16:29   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Hell 13
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.766
Citazione:
Originalmente inviato da vrpol Visualizza messaggio
Non ti consiglio dove comprare, piuttosto:
per non prendere sòle, iscriviti al gruppo facebook del mercatino del baronerosso. Lì altri utenti possono dare indicazioni utili........
ecco un sito con consigli utili per iniziare a costruire.. Benvenuti sul sito di Albyone!