BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Dove Acquistare? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/254700-dove-acquistare.html)

alino7412 27 giugno 12 14:53

Dove Acquistare?
 
Ciao raga!
Sono super-principiante. Vorrei provare a costruire un primo aereo modello rc...
Non so da dove partire! :(

Potreste darmi dei link di siti on line dove poter acquistare materiale x la costruzione del modello?
Magari anche delle guide (o video guide) ?

Grazie!

vrpol 27 giugno 12 15:23

Citazione:

Originalmente inviato da alino7412 (Messaggio 3274226)
Ciao raga!
Sono super-principiante. Vorrei provare a costruire un primo aereo modello rc...
Non so da dove partire! :(

Potreste darmi dei link di siti on line dove poter acquistare materiale x la costruzione del modello?
Magari anche delle guide (o video guide) ?

Grazie!

Non ti consiglio dove comprare, piuttosto:
per non prendere sòle, iscriviti al gruppo facebook del mercatino del baronerosso. Lì altri utenti possono dare indicazioni utili........

Hell 13 27 giugno 12 15:29

Citazione:

Originalmente inviato da vrpol (Messaggio 3274286)
Non ti consiglio dove comprare, piuttosto:
per non prendere sòle, iscriviti al gruppo facebook del mercatino del baronerosso. Lì altri utenti possono dare indicazioni utili........

ecco un sito con consigli utili per iniziare a costruire.. Benvenuti sul sito di Albyone!

per comprare il materiale iscriviti se puoi al gruppo che ti ha indicato e fai sempre ricerche sia su questo forum che su internet sul sito di vendita che scegli prima di acquistare oltre che chiedere consigli ad altri utenti! :wink:

minimoa78 28 giugno 12 12:09

Citazione:

Originalmente inviato da alino7412 (Messaggio 3274226)
Ciao raga!
Sono super-principiante. Vorrei provare a costruire un primo aereo modello rc...