| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2013 Residenza: milano
| fms easy trainer 800 come primo aereo
Ciao a tutti, vorrei chiedere se come primo aereo potrei prendere l'Easy Trainer 800 della Fms, oppure non è adatto ad un principiante? La mia scelta è andata su questo modello per la sola ragione che è in offerta ad 80 euro compresa una radio da 4canali. Premetto che fino ad ora ho usato solo un simulatore abbastanza sempliciotto l'RC AirSim. ciao, grazie. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2011
| Citazione:
io te lo sconsiglio per i seguenti motivi: 1) troppo piccolo 2) la radio è sempre meglio comprarla una volta ma buona 3) il caricabatterie quasi sicuramente non ti andrà bene per gli altri modelli che comprerai insomma vale il detto chi più spende meno spende, un aereo tipo easyglider con una radio decente oppure un ucanfly sono sicuramente più indicati, più piccolo è meno è facile da governare saluti.
__________________ Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro. Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso." Goethe | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sullo stesso sito c'è in offerta l'Apprentice 15e con la radio spektrum Dx5 a 180 euro, mi piace molto anche se è un po' una bestiolina di dimensione. sono indeciso. ti ringrazio, ciao | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2011
| Citazione:
ciao.
__________________ Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro. Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso." Goethe | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Ciao e benvenuto. effettivamente 800mm di apertura alare sono pochini, pero' l'easy trainer e' leggerisimo e robusto. L'apprentice che ho provato e' un ottimo traier e abbastanza robusto anche lui. Se hai intenzione di imparare da solo, forse l easy trainer e' piu' adatto, ma realisticamente potrai volarlo in assenza totale di vento. Se pensi di iscrivert a un campo volo, meglio l'apprentice o un u can fly. In ogni caso preparati psicologicamente al fatto che nessuno dei due puo' sopravvivere l'apprendistato.... Ciao, Stefano
__________________ Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |