Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 maggio 12, 21:36   #21 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 08-05-2012
Messaggi: 472
Non c'è bind da fare e non c'è un tasto specifico. Unica cosa avere il gas al minimo quando accendi radio e modello
desueto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 12, 01:09   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mini star
 
Data registr.: 30-11-2010
Residenza: Volpiano
Messaggi: 398
Citazione:
Originalmente inviato da desueto Visualizza messaggio
Non c'è bind da fare e non c'è un tasto specifico. Unica cosa avere il gas al minimo quando accendi radio e modello
Esatto..... Comunque le batteria della tx son cariche..... Mi sa che mi conviene cercare una rx nuova a poco prezzo.... Uguale a quella c'è, ma costa 50 euro (comprensivi pero' anche di regolatore e servi già sulla rx stessa).
Ah.... Io ho lasciato il modello fuori ad asciugare al sole.... Magari la rx si è rovinata per quello?
__________________
ciao a tutti da mini star!
w la vita, che è la cosa più bella che c'è!
generazione 97
mini star non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 12, 02:01   #23 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 08-05-2012
Messaggi: 472
Asciugare?t'è finito in lavatrice?i modelli stanno al sole senza problemi
desueto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 12, 07:24   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mini star
 
Data registr.: 30-11-2010
Residenza: Volpiano
Messaggi: 398
Citazione:
Originalmente inviato da desueto Visualizza messaggio
Asciugare?t'è finito in lavatrice?i modelli stanno al sole senza problemi
Ok.... Comunque era ad asciugare il vinavil(altro che colle speciali ecc.... Io uso quella che costa poco ma rende allo scopo! )
__________________
ciao a tutti da mini star!
w la vita, che è la cosa più bella che c'è!
generazione 97
mini star non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 12, 15:28   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Meaver
 
Data registr.: 24-03-2012
Residenza: Carbonia
Messaggi: 113
Citazione:
Originalmente inviato da mini star Visualizza messaggio
Esatto..... Comunque le batteria della tx son cariche..... Mi sa che mi conviene cercare una rx nuova a poco prezzo.... Uguale a quella c'è, ma costa 50 euro (comprensivi pero' anche di regolatore e servi già sulla rx stessa).
Ah.... Io ho lasciato il modello fuori ad asciugare al sole.... Magari la rx si è rovinata per quello?
mini star invece che sprecare soldi in una RX nuova uguale a quella già in dotazione al modello perchè non pensare a farsi una radio un pò seria così ti risolvi tanti problemi
e così facendo sempre che non l'abbia già, la potrai utilizzare anche su altri futuri modelli.
Meaver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 12, 17:32   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mini star
 
Data registr.: 30-11-2010
Residenza: Volpiano
Messaggi: 398
Citazione:
Originalmente inviato da Meaver Visualizza messaggio
mini star invece che sprecare soldi in una RX nuova uguale a quella già in dotazione al modello perchè non pensare a farsi una radio un pò seria così ti risolvi tanti problemi
e così facendo sempre che non l'abbia già, la potrai utilizzare anche su altri futuri modelli.
Hai ragione, ma adesso mi sto mettendo da parte i soldino per un bel brevetto di volo:
adesso ho 150 euro, e devo arrivare a 3500 entro i miei 16 anni ( ho ancora 2 anni di tempo) quindi ora spendo poco poco poco.... Va giá bene se prendo depron e balsa ogni tanto
altrimenti avrei già una bella radiolina seria e bom..... Devo fare sacrifici ma poi tra 2 anni avrò tutto ripagato (e pagato )
__________________
ciao a tutti da mini star!
w la vita, che è la cosa più bella che c'è!
generazione 97
mini star non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 12, 13:47   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Meaver
 
Data registr.: 24-03-2012
Residenza: Carbonia
Messaggi: 113
Citazione:
Originalmente inviato da mini star Visualizza messaggio
Hai ragione, ma adesso mi sto mettendo da parte i soldino per un bel brevetto di volo:
adesso ho 150 euro, e devo arrivare a 3500 entro i miei 16 anni ( ho ancora 2 anni di tempo) quindi ora spendo poco poco poco.... Va giá bene se prendo depron e balsa ogni tanto
altrimenti avrei già una bella radiolina seria e bom..... Devo fare sacrifici ma poi tra 2 anni avrò tutto ripagato (e pagato )
Bravo allora cerca di raggiungere il tuo obbiettivo e non farti distrarre da altro, e metti da parte qualcosina in più cosi perchè non si sà mai visti gli aumenti che escono fuori di continuo.
Meaver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 12, 18:05   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mini star
 
Data registr.: 30-11-2010
Residenza: Volpiano
Messaggi: 398
Citazione:
Originalmente inviato da Meaver Visualizza messaggio
Bravo allora cerca di raggiungere il tuo obbiettivo e non farti distrarre da altro, e metti da parte qualcosina in più cosi perchè non si sà mai visti gli aumenti che escono fuori di continuo.
Si! Ho calcolato che se riesco a mettermi da parte almeno 15 euro al mese, più magari qualcosina a Natale, compleanno e feste varie, arrivo alla mia cifra.
Piuttosto a scuola non mi compro la merenda ma ce la devo fare
__________________
ciao a tutti da mini star!
w la vita, che è la cosa più bella che c'è!
generazione 97
mini star non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 12, 18:49   #29 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
sempre che non ti fai distrarre dalle ragazze....
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 12, 18:30   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mini star
 
Data registr.: 30-11-2010
Residenza: Volpiano
Messaggi: 398
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
sempre che non ti fai distrarre dalle ragazze....
quando mi vedranno su un bel ask21 sarò io a distrarre loro , mentre tutti i miei coetanei faranno i finti bulli con i cinquantini . questo vuol dire eliminare la concorrenza

ma ovviamente non lo faccio per quello. sono appassionato di volo da quando avevo 6 anni.... quando il mio papà (mitico! ) mi regalò l'easy star ero al settimo cielo !!!
comunque ora i tempi di gioventù son passati. tra un po' abbandonerò le scatole di montaggio (non l'aeromodellismo). costruirò poi tutto da solo, e volerò sia con aerei che con aeromodelli. questa, nella mia mente, è la prospettiva più florida per il futuro
__________________
ciao a tutti da mini star!
w la vita, che è la cosa più bella che c'è!
generazione 97
mini star non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio urgente batterie ricevente! Diavoletto82 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 08 gennaio 12 00:20
Urgente sostituzione filo ricevente ricevente TRAXXAS qeiciccio Radiocomandi 0 09 dicembre 10 10:32
walkera 60b premium - urgente!!!-problema ricevente trasmittente Alessandro-Model Elimodellismo Motore Elettrico 2 10 febbraio 10 06:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002