![]() |
paracoso Appena avrò un'oretta di tempo proverò, per ora (visto che piove incessantemente) settiamo la vela e AOA. Grazie dei suggerimenti e del caloroso benvenuto... x F16 per adesso farò dei tentativi con il trabiccolo così com'è perchè il quadricoso mi sta prosciugando il conto. A presto Davide |
Citazione:
Ciao Davide mi ero permesso di darti quei consigli perchè nel tuo primo messaggio non avevi specificato le carattreristiche del motore,ma solo dei servi,però va bene comunque appena farai le prove facci sapere,io personalmente sono molto curioso:sbav::lol: Saluti Francesco |
dai dai fai i settaggi che sono curioso di vederlo andare....:D io ho messo un mot abbastanza potente xo' salgo con meta' stik...se il tuo e' un po' fiacco provalo con poco vento |
ho preso la vela di hk pure io, appenami arriva vedo se metterla su un omino e fare un paramotore o fargli il trike non so come -_- |
Citazione:
hai già in mente come realizzarlo? |
Citazione:
|
ciao dea90 ben venuto....io l'ho realizzato con un omino seduto e dietro gli ho messo un bel motore con una bella gabbia....ed mi è costato veramente poco...costo del materiale senza mot reg e servi 25 euro..vela e omino compresi...poi varia a seconda della elettronica che metti...:wink: [YOUTUparamotore mach aurora BE][/YOUTUBE] non so se si vede comunque con pochi soldi questo è il risultato... |
4 Allegato/i Citazione:
Puoi prenderci spunto se vuoi:D Ciao Francesco |
Ciao Pollicino allora hai volato questo fine settimana? Come è andata? Io col mio prendo sempre piu' confidenza:fiu::lol: |
foto, progetti, misure e quant'altro ben accetti :D |
Le foto le ho postate misure: lunghezza 40cm larghezza 35cm Diametro gabbia 28cm peso odv 1.3kg / 1.5kg a seconda delle batt Il resto a piacere |
Citazione:
|
Guarda come è fatto il mio e lavora di fantasia Il materiale per esempio lo puoi reperire facilmente nei brico Allum 10x10 per il trike profilato in pvc per la gabbia il tutto assemblato con semlici rivetti Dai non è difficile:wink: |
Citazione:
|
OK quando ti arriverà il tutto ed incomincierai a decidere fatti sentire saremo lieti di darti una mano :asd: Ciao Francesco |
ciao francesco...non sono riuscito ad andare spero di andare sabato, comunque tempo permattendo domenica vado in montagna cosi' lo provo anche in pendio...simone.... |
Citazione:
Ciao Simone attrezzati con qualche video così vediamo come si comporta. |
3 Allegato/i mi è tornato il pc....(era ora).....provo a mandare le foto,non l'ho mai fatto spero che si vedano... |
ciao dea90 io ho fatto il paramotore se vuoi puoi prendere spunto dal mio |
carino :) mi ispira piu del trike :P |
è facile da costruire, io ho utilizzato una di quelle staffe a L per attaccare le mensole al muro.. va accorciata a seconda del omino che si usa,con due piattine forate crei gli attacchi dei servi attaccati alla L(bisogna farli all'altezza delle spalle dove precedentemente si devono staccare le braccia),in mezzo ai servi si attacca il motore,poi con del alluminio si costruisce la gabbia attaccandola alle piattine forate....se vuoi e avrai bisogno quando inizi posso darti altre info:lol: |
Citazione:
|
io l'ho preso con la giacca,così si coprono le asticelle di alluminio che vanno a sostituire le braccia...queste aste vanno attaccate ai servi.. |
4 Allegato/i Il mio invece è fatto così: ex power ranger (mio figlio piange ancora):supercry: gabbia in pvc ed alluminio motore 100giri/v 430W eleca 10x6 regolatore 60A battreria lipo 3000 3s 25c Buon lavoro :icon_rofl:icon_rofl |
ciao a tutti anche io ho la vela HK e sto tribolando per farla andare bene...ho costruito un trike che è un mattone ma vedendo le foto di f16 mi ispira molto il pilotino seduto:lol: potrei sapere le misure del power ranger cosi da orientarmi meglio nel negozio di giocattoli?:D se puoi dirmi...dove va messa la batteria?e lo scheletro com'e fatto? |
Citazione:
ora sono in pausa pranzo ed ho poco tempo,stasera ti posto le foto della selletta che è fatta da un'anima di alluminio semplice da fare:fiu: Il pupazzo ha una lunghezza di circa 30cm e la batteria va messa all'interno della selletta. Ciao Francesco |
sisi, ho deciso che farò il paramotore invece del trike, molto piu bello e "realistico" :P venerdi dovrebbe arrivarmi la vela ^_^ è da 2mm l'alluminio? devo chiedere al cantante del mio gruppo se ne ha in carpenteria :mumble: |
Salve a tutti ecco alcune foto di come è realizzato il mio paramotore,spero possa essere di aiuto a chiunque voglia cimentarsi nella costruzione:wacko: |
4 Allegato/i Hops!! scusate Salve a tutti ecco alcune foto di come è realizzato il mio paramotore,spero possa essere di aiuto a chiunque voglia cimentarsi nella costruzione:wacko: Francesco. |
bellissimo!!!!molto ben fatto:lol: prenderò spunto sicuramente |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002