![]() |
Crash Cessna volavo tranquillo dopo una batteria di touchngo ,seconda batteria di virate strette con timone...nell'ennesima virata iniziata la discesa l'aereo e' entrato in vite e da 20 metri mi si è conficcato al suolo....che bello ... mi servira' un tubo di colla .. 1° ho sbagliato qualcosa? 2° dove posso trovare un castello motore nuovo da montare qui HobbyKing R/C Hobby Store : 182 Seaplane 1.5meter Plug-n-Fly (optional floats) |
Il tuo modello è quello che hai linkato?per il castello motore puoi rifarlo con un seghetto da traforo se hai recuperato tutti i pezzi li riporti su carta che poi incolli su compensato. Come hai cercato di uscire dalla vite?difficile dire così quali possano essere le cause esatte |
Da quello che dici sembra uno stallo d'ala... in pratica hai chiesto troppo al modello, virata stretta sotto-gas! |
Citazione:
..facendo mente locale in effetti ero un po' lento ,quello che non mi spiego è che non ha reagito a nessun comando andando giu' !!! eppure avevo almeno 20 mt di caduta ma niente continuava a rollare sull'asse |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002