BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Indecisione (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/246069-indecisione.html)

Peddu 16 aprile 12 20:08

Indecisione
 
Ciao a tutti ragazzi sono una new entry:D Come primo modello mi è stato consigliato il bixler e l'axn floater entrambi da hobby king.. ma la differenza tra uno e l altro? qual è meglio??:(

alfredo8989 16 aprile 12 21:12

Citazione:

Originalmente inviato da Peddu (Messaggio 3150778)
Ciao a tutti ragazzi sono una new entry:D Come primo modello mi è stato consigliato il bixler e l'axn floater entrambi da hobby king.. ma la differenza tra uno e l altro? qual è meglio??:(

prendi un easy star 2

Lino78 17 aprile 12 13:55

Citazione:

Originalmente inviato da Peddu (Messaggio 3150778)
Ciao a tutti ragazzi sono una new entry:D Come primo modello mi è stato consigliato il bixler e l'axn floater entrambi da hobby king.. ma la differenza tra uno e l altro? qual è meglio??:(

Ciao peddu....per il momento lascia perdere HK.....vai in u negozio di modellismo e prendi un'aliante(tipo EasyStar della Multiplex) o un'ala alta(tipo MiniMag della Multiplex) in kit RTF(cioe' pronti al volo)....ovviamente avvicinati ad un campo di volo con istruttore ed il gioco e' fatto....!!facci sapere..!!:wink::wink:

mauro.ofx 17 aprile 12 14:10

Citazione:

Originalmente inviato da Lino78 (Messaggio 3152138)
Ciao peddu....per il momento lascia perdere HK.....vai in u negozio di modellismo e prendi un'aliante(tipo EasyStar della Multiplex) o un'ala alta(tipo MiniMag della Multiplex) in kit RTF(cioe' pronti al volo)....ovviamente avvicinati ad un campo di volo con istruttore ed il gioco e' fatto....!!facci sapere..!!:wink::wink:

:OT: Perdonami il tuo avatar è questo?

Super Pitts Python S12 60E » Volo-RC Blog Aeromodellismo

Giusto una curiosità...

Peddu 17 aprile 12 17:54

Citazione:

Originalmente inviato da Lino78 (Messaggio 3152138)
Ciao peddu....per il momento lascia perdere HK.....vai in u negozio di modellismo e prendi un'aliante(tipo EasyStar della Multiplex) o un'ala alta(tipo MiniMag della Multiplex) in kit RTF(cioe' pronti al volo)....ovviamente avvicinati ad un campo di volo con istruttore ed il gioco e' fatto....!!facci sapere..!!:wink::wink:

Un istruttore per fortuna ce l ho già anche se non in un campo di volo :lol: Su che sito posso trovare l easy star??

mauro.ofx 18 aprile 12 08:48

Citazione:

Originalmente inviato da Peddu (Messaggio 3152575)
Un istruttore per fortuna ce l ho già anche se non in un campo di volo :lol: Su che sito posso trovare l easy star??

Ad esempio quì:
Kit EasyStar II | RC-Modelmania

Ciao

panterone 21 aprile 12 05:57

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 3153343)
Ad esempio quì:
Kit EasyStar II | RC-Modelmania

Ciao

Multiplex EasyStar II | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

cecco 21 aprile 12 17:12

Argomento trito e ritrito......

Peddu non t'offendi mica se chiudo?????:wink::P


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002