BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   AS3X System Equipped UMX Airplanes. chi l'ha provato? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/245294-as3x-system-equipped-umx-airplanes-chi-lha-provato.html)

peterpan 09 aprile 12 11:51

AS3X System Equipped UMX Airplanes. chi l'ha provato?
 
ho visto questo sistema
UMX Gee Bee R2 BNF (EFLU4580): E-flite - Advancing Electric Flight

sembra interessante in teoria. qualcuno l'ha provato in pratica?

Skyvo 09 aprile 12 12:23

io l'ho visto volare con un vento fortissimo e devo dire che sembra un bel giocattolino, certo, senza i 3 giroscopi non starebbe nemmeno un secondo in volo

mauro.ofx 09 aprile 12 19:49

Son curioso di sapere anch'io... punterei al nuovo Beast! :wink:

enric potter 95 10 aprile 12 20:50

io ho delgi amici che lo hanno provato e dicono che è fenomenale, sembra di volare con un gee bee da 3 metri, stabile amnche con il vento, ma ha sempre un limite, infatti fa fatica con molto vento, ma più che normale

mauro.ofx 11 aprile 12 10:24

Citazione:

Originalmente inviato da enric potter 95 (Messaggio 3140118)
io ho delgi amici che lo hanno provato e dicono che è fenomenale, sembra di volare con un gee bee da 3 metri, stabile amnche con il vento, ma ha sempre un limite, infatti fa fatica con molto vento, ma più che normale

Quello che dicono tutti, a stò punto vanno provati!!! :wink:

raffo@zio.com 14 aprile 12 23:44

io ho una sbach umx SENZA as3x e lo ho fatto volare con 23-25 nodi senza problemi...
(i nodi sono stati misurati con la centralina dell' aeroclub che e' molto affidabile ,usata anche da aerei veri...)

mauro.ofx 16 aprile 12 15:45

Citazione:

Originalmente inviato da raffo@zio.com (Messaggio 3147747)
io ho una sbach umx SENZA as3x e lo ho fatto volare con 23-25 nodi senza problemi...
(i nodi sono stati misurati con la centralina dell' aeroclub che e' molto affidabile ,usata anche da aerei veri...)

Io ho il "vecchio" The Beast UMX e devo dire che va bene, ma dicono che questi saranno un altro pianeta!!!

mauro.ofx 18 aprile 12 19:01

Oggi mi è arrivato il Beast AS3X... Appena lo provo faccio una recensione!

chetto1965 19 aprile 12 14:10

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 3154471)
Oggi mi è arrivato il Beast AS3X... Appena lo provo faccio una recensione!

Ciao Mauro

visto che hai anche il Beast senza AS3X sarà interessante vedere le reali differenze tra i due...
Ciao
Andrea

mauro.ofx 19 aprile 12 16:46

Citazione:

Originalmente inviato da chetto1965 (Messaggio 3156004)
Ciao Mauro

visto che hai anche il Beast senza AS3X sarà interessante vedere le reali differenze tra i due...
Ciao
Andrea

Prima analisi, dimensione ed estetica (a parte la colorazione) sono identici!!!

In sostanza possiede 3 giroscopi che lavorano ad una velocità impressionante su tutti gli assi... non vedo l'ora di provarlo!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002