| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Alba
| Citazione:
Il motore è un pelino giusto, ma per imparare è più che sufficiente, se lo vuoi potenziare dopo è semplicissimo e veramente con poco. Ora mi sto atrezzando per provare a montarci un piccolo kit per FPV e vedremo... ciao e buoni voli!
__________________ http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 29-11-2010 Residenza: Maserada sul Piave
| Citazione:
ASW-28 2,0m EPP Jamara - AGUILA TEAM - YouTube Per una buona piattaforma per FPV consiglio il FPVraptor, che è un aliante meraviglioso, molto robusto, costa poco e porta una quantità di attrezzatura che sul 28 darebbe problemi per il peso eccessivo che si andrebbe a caricare, anche solo per camera e VTX. Problema futuro comunque ![]() Nel frattempo divertiti con l'ASW28 e buoni voli | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-04-2012 Residenza: Termini Imerese
|
Ottimo video. L'hai montata accanto alla "cabina di pilotaggio" ;) Cmq non è malaccio anche se forse avresti dovuta orientarla un po' più all'esterno e un po' più giù, si vede molta fusoliera che occupa la visuale e poi sta scocciatura di elica, cmq non male, forse la mia hd 808 potrebbe fare di meglio essendo in hd e un po' più luminosa, magari tu hai volato in una giornata con cielo coperto... io qui in Sicilia non dovrei avere di 'sti problemi ![]() Una curiosità, hai il modello con radiocomando da 2,4ghz? In tal caso quant'è il raggio d'azione? Lo hai mai fatto allontanare al punto da avere difficoltà a seguirlo con lo sguardo? Lo si può far salire diciamo intorno ai 200/300m o è una cosa difficile? Grazie @greyhunter157: Su youtube ti chiedevo se fosse possibile metterla attaccata sotto la fusoliera dietro la cabina che punta in giù. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Alba
| Citazione:
Per esperienza personale a 300/350m quei 2m di apertura alare sembrano niente e a volte per portarlo indietro ho usato l'istinto e la direzione di volo, perchè ad un certo punto non riesci più a distinguere le ali e vedi solo un puntino (acuità visiva). Per la portata della ricevente non ti preoccupare, sei in media sul km, e per la quota vale la regola per la distanza, ma qui cè in più il problema che devi sempre riuscire a gestire "l'inclinazione verso l'alto" dalla distanza, se esageri rischi lo stallo oppure non prendi quota. ciao
__________________ http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 29-11-2010 Residenza: Maserada sul Piave
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-04-2012 Residenza: Termini Imerese
|
ho capito... sono le curiosità di chi non ha mai volato e le vostre, le risposte di chi ha molta esperienza, ottimi consigli!! ![]() Appena ci faccio un po' la mano vorrei farlo volare qui: caccamo - Google Maps è un lago artificiale con una diga di 200 metri di lunghezza che produce una gola di almeno 100/150m di profondità, deve essere stupendo puntare la telecamera verso il basso e fare un voletto a pelo d'acqua fino a scavalcare la diga e inquadrare improvvisamente il ridupo proprio sotto con le rocce e tutto il resto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |