BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   consiglio modello (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/244546-consiglio-modello.html)

Luigi124 01 aprile 12 19:46

consiglio modello
 
salve a tutti, io vorrei un consiglio su quale modello acquistare; premesso che sono un principiante e provengo dall'elimodellismo, vorrei comprare un aereo al max piu o meno 200€ completo scoppio o elettrico e che non debba sostituirlo dopo poco tempo poichè troppo semplice, qualcosa di resistente allo stesso tempo e che mi assicuri il divertimento. avevo pensato ad un elettrico con un'apertura alare di almeno 140cm proprio perchè piu stabile, che ne pensate? devo prestare attenzione a qualcosa in particolare? cosa mi consigliate? grazie

linux_goblin 02 aprile 12 10:21

ti consiglio lo U CAN FLY - trovi un thread che ne parla in dettaglio
oppure un Multiplex FUN CUB che costa un pochino di più
o ancora uno Stinson Reliant della Parkzone.

ciao,
Marco

Luigi124 02 aprile 12 12:15

umm a breve guarderò i modelli,altri mi hanno consigliato un cessna o un piper che ne pensi?

fenikottero 02 aprile 12 14:39

Citazione:

Originalmente inviato da Luigi124 (Messaggio 3126187)
umm a breve guarderò i modelli,altri mi hanno consigliato un cessna o un piper che ne pensi?

Ciao sono stefano e "volo" da 8 giorni ......
Mi hanno regalato Cessna 182 - unico limite batteria Nihm che dura 10 min.
L'aereo si presta bene anche se usandolo in campagna non ho potuto provarlo col carrello. Ha un grosso vantaggio che si ripara facilmente con colla e nastro.
Non e' semplicissimo ma dopo poco ti abitui.

Luigi124 02 aprile 12 17:09

Citazione:

Originalmente inviato da fenikottero (Messaggio 3126482)
Ciao sono stefano e "volo" da 8 giorni ......
Mi hanno regalato Cessna 182 - unico limite batteria Nihm che dura 10 min.